quote:Risposta al messaggio di mauri52 inserito in data 12/01/2011 12:19:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io sento nel mio sopratutto il rumore dell'aspirazione in cellula , devo dare un occhiata in un camper di un mio amico , il suo e piu silenzioso in aspirazione .
quote:Risposta al messaggio di camperdoctor inserito in data 12/01/2011 14:28:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi spieghi meglio ?
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 12/01/2011 15:38:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao avevo messo foto nel fai da tè ma è stato tolto (forse visto il lavoro che faccio). basta tagliar il tubo di aspirazione (se da 90 basta inserire una riduzione 90\80) inserire la y 80\60\60 e sui canali da 60 inserire i silenziatori truma x aria condizionata (uno per uscita) e poi riconvogliare il tutto con un altra y 80\60\60 e ricollegare il tubo. ti posso giurare ce funziona alla grande. unico problema che i silenziatori hanno un diametro esterno di 80 e sono lunghi 60cm quindi un po ingombranti ma se trovi il posto sei a cavallo.(puoi dividere l'aspirazione in due punti diversi del camper per meglio riciclare l'aria. semper fidelis carlo
quote:Risposta al messaggio di camperdoctor inserito in data 12/01/2011 15:52:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non conosco i silenziatori truma , ma di che materiale sono fatti ?