quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 23/03/2011 16:46:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 23/03/2011 18:38:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> penso che uno cosi' vorrei averlo sempre come vicino di piazzola[:D][:D] Massimo
quote:Risposta al messaggio di smax inserito in data 23/03/2011 16:44:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo che, se l'attrezzo serve per risparmiare tempo , credo abbia sbagliato i conti ! ci si impiega piu tempo a preparare l'attrezzatura e posizionare in ecquilibrio le bottiglie che vuotarle una ad una ! certo pero' che la fantasia non ha limiti ! ciao ivan
quote:Risposta al messaggio di smax inserito in data 23/03/2011 17:34:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vediamo se indovino ancora.. Tedesco o Francese.. 60% di probabilità TeTesko[:D]!!
quote:Risposta al messaggio di ivan58 inserito in data 23/03/2011 19:15:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di smax inserito in data 24/03/2011 08:43:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Axx...vero! [:0] Certo che mi piacerebbe proprio assistere all'operazione. Deve anche stare attento a vuotare le bottiglie assieme altrimenti corre il rischio che terminata la prima, l'ultima si trovi ancora a metà sbilanciando l'accrocchio e rovesciando tutto il rimanente contenuto delle bottiglie a terra. A quel punto, altro giro altra corsa... [:D] [:D] [:D] Dany Sbrigativo, non c'è che dire... [:D] [:D] [:D]