quote:Originally posted by time69> ciao anche il mio granduca Roller Team presenta dei sali e scendi specialmente lontanto dai travetti della struttura sottostante... il caldo forse esaspera il fenomeno ma il mio lo fa anche in inverno... sarà una caratteristica della Vetro Resina... forse l'alluminio non lo farebbe !?!
Salve gente sono possessore di un super brig 689 del 2008 di cui sono abbastanza soddisfatto.Oggi pero' salendo sul tetto mi sono accorto che lo strato di vetroresina presenta dei rigonfiamenti in piu'punti come se ci fossero delle grosse bolle d' aria.Da una prima analisi mi puo' venire in mente che lo strato di vetroresina si sia dilatato forse a causa del caldo di questi giorni.Cosa ne pensate? A voi e capitato qualcosa del genere?Dei cosigli grazie. >
quote:Originally posted by time69> Capita anche con l'alluminio.... anche io mi sono spaventato la prima volta [:)] però dicono sia normale. Saluti Roberto (MI)
Salve gente sono possessore di un super brig 689 del 2008 di cui sono abbastanza soddisfatto.Oggi pero' salendo sul tetto mi sono accorto che lo strato di vetroresina presenta dei rigonfiamenti in piu'punti come se ci fossero delle grosse bolle d' aria.Da una prima analisi mi puo' venire in mente che lo strato di vetroresina si sia dilatato forse a causa del caldo di questi giorni.Cosa ne pensate? A voi e capitato qualcosa del genere?Dei cosigli grazie. >