quote:Risposta al messaggio di silvietta30 inserito in data 28/05/2010 14:45:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Provi a farsi fare un preventivo dalla v....i...t....t....o....r....i.....a....a....s.....s....i.....c...u....r......a....z......z.....i......o......n....i è tra le più competitive e offre anche pacchetti molto completi. Sono giunto a tale conclusione dopo numerose ricerche e raffronti tra diversi preventivi e debbo confessarle che tale operazione mi ha impegnato per circa 2 anni, con l'ovvia conseguenza di non poter utilizzare il camper per tale periodo; destino volette che trovata la compagnia assicurativa adatta , dopo pochi giorni vendetti il camper perchè capi che non era adatto alle mie esigenze. Cordialmente Mario
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 28/05/2010 15:21:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di coral07 inserito in data 28/05/2010 17:40:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certamente! Nel mio contratto di polizza ho preteso che includessero come garanzia accessoria gli eventi riguardanti le insurrezioni popolari dovute da uso improprio degli scrichi dei serbatoi, i rumori molesti provocati dagli occupanti e la guida in stato indecoroso. Cordialmente Mario[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 28/05/2010 17:51:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di silvietta30 inserito in data 28/05/2010 12:05:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, digita campersereno e fai un preventivo on line, io è il secondo anno che mi assicuro con loro, MOLTO COMPETITIVI! Buon Viaggio Maurizio
quote:Risposta al messaggio di la piera inserito in data 30/05/2010 13:51:58 (> Ciao piera, scusami tanto ma io quelli come te proprio non li capisco, sul sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.claudiodorazio.it
si può fare IMMEDIATAMENTE e in tempo reale un preventivo di polizza, partendo dalla base(200 euro circa) e poi provando a metterci tutte le aggiunte che si vuole e anche x il furto si possono fare mille preventivi in base alla cifra che si vuole assicurare, inoltre essendo l'assicuratore anch'esso un camperista, ha creato una apposita sezione dove spiega un pò tutto sulle polizze assicurative x camper, ed è davvero interessante poichè si leggono cose che pochi di noi sicuramente sapranno. Quindi perchè regalare soldi in più a compagnie assicurative che ci offrono anche molto meno e non ci spiegano nulla? Provare x credere.quote:Risposta al messaggio di alexpix inserito in data 31/05/2010 23:20:58 (>ciao alex, strano quello che dici, perchè è il preventivo rca più veloce che abbia mai fatto online e per fare un preventivo si devono inserire pochissimi dati(una decina al massimo)e non 1000 e il premio da pagare esce immediatamente, sempre provato, ed anche adesso...forse c'era qualche problema tecnico o di server in quel momento, ma se riprovi vedrai che è semplicissimo e velocissimo. prova da qui..Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.claudiodorazio.it/Po...