CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

rilevatore monossido di carbonio

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
17
airpleinair
airpleinair
31/10/2008 118
Inserito il 04/12/2011 alle: 23:47:20
salve a tutti,ho un camper usato al quale sono stati applicati 2 rivelatori di gas, uno posto a 20 cm dal pavimento e l'altro sopra la porta della cellula, quello posto in basso va acceso tramite pulsantino e dopo 15 secondi di interminabile fischio entra in vigilanza,( spero) domanda : quali gas o sostanze percepiscano? è il caso di comprare anche un rilevatore di monossido? dove lo installo? il mio conc lo vende a batteria a 135 euro vale la pena? grazie per le eventuali risposte.
20
giuliano49
giuliano49
31/03/2005 4046
Inserito il 05/12/2011 alle: 09:31:34
le capsule rilevano una variazione di miscela infiammabile in aria, per cui non serve per l'ossido di carbonio,quelle che hai sono anche per l'ossido anche perchè se non hai manomesso il camper è praticamente impossibile che si formi. Al massimo con la neve sul tetto si spegne la stufa, ma anche questo è poco credibile, funzionerà male fino allo spegnimento.
17
airpleinair
airpleinair
31/10/2008 118
Inserito il 05/12/2011 alle: 11:58:41
ma se i rilevatori che ho sono anche per il monossido di carbonio significa che all'interno di essi dovrei trovare dei sensori a capsule ? e dato che il camper è del 2003 saranno belle che esaurite o no?
20
giuliano49
giuliano49
31/03/2005 4046
Inserito il 05/12/2011 alle: 12:32:43
.
quote:Risposta al messaggio di airpleinair inserito in data 05/12/2011  11:58:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non fa fede la mia conferma ma il libretto d'istruzione, perchè in base alla capsule adottate hanno una vita utile da 5 a 10 anni oppure per sempre in altri casi. Si tratta di capsule che in moltissimi casi si avalgono di un filamento in aria che viene percorso da corrente e dopo del tempo circa da 1 minuto a 8 ore per rivelatori-misuratori professionali raggiunge un equilibrio elettrico, suonando al primo variare della resistività in aria. Le capsule si possono deteriorare con il gpl dell'accendino, con i grassi, la polvere, per l'uso, per cui essendo "drogate" non sono più affudabili, per cui bisogna stare attenti e se attenti non si stà, rimane il nostro naso.
bexwiller
bexwiller
-
Inserito il 05/12/2011 alle: 14:16:37
Io ho un laika del 96 con il doppio sensore (uno in altoe l'altro in bsasso) dove posso trovare le capsole per la sostituzione? Saluti Saluti a tutti
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
giuliano49
giuliano49
31/03/2005 4046
Inserito il 05/12/2011 alle: 16:24:09
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 05/12/2011  14:16:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Le capsule sono di diversi tipi per cui fa fede sempre la marca e il modello se sono intercambiabili con zoccolo, le reperisci alla casa costruttrice.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link