quote:Risposta al messaggio di camperusc inserito in data 14/12/2011 22:18:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto al 100%! Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di vittorio74 inserito in data 14/12/2011 22:46:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> più ingombrante ma di maggior risultato 444 marlin[:D]....amo sentire il clik clak della leva....id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
quote:Risposta al messaggio di kitliz inserito in data 15/12/2011 08:05:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eheheh cc?
quote:Risposta al messaggio di marba726 inserito in data 15/12/2011 10:55:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no PP volendo rispondere a chi si sente piu tranquillo con i rievatori di gas contro i ladri.... Penso che il bene primario è la vita.. per cui a mio modestissimo parere al mio rilevatore di gas CHIEDO che faccia rumore nel caso di una fuga che saturi il camper con tutti i rischi del caso . Non esiste un ladro che rischierebbe dal furto all'omicio , mi spiego , : Furto. Chiunque s'impossessa della cosa mobile altrui, sottraendola a chi la detiene, al fine di trarne profitto per sé o per altri, è punito con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa da euro 154 a euro 516 ma se intercorre questo : La pena è della reclusione da tre a dieci anni e della multa da euro 206 a euro 1.549 se il reato è aggravato da una o più delle circostanze previste nel primo comma dell'articolo 625( introduzione in edificio o altro luogo dedicato ad abitazione) ovvero se ricorre una o più delle circostanze indicate all'articolo 61, vale a dire una serie di circostanze aggravanti . Senza contare che se effettivamente il ladro dovesse addormentare il malcapitato con gas o sostanza alla pari , causandone lesioni gravi o addirittura la morte....la pena passerebbe ad un minimo di anni 21 perchè difficilmente si potrebbe invocare una colpa . adesso non sono avvocato per cui non voglio aprire una lunga discussione su sconti di pena , riti abbreviati ecc ecc, chi fa il ladro avrà sicuramente dei precedenti penali per cui è presto detto che finisce nelle patrie galere . Ma credete che i ladri sono così stupidi da rischiare 21 anni per un portafoglio o un cellulare ? io non credo...ad un ladro professionista che operava sulla tratta ferroviaria Siracusa Torino un giorno chiesi quale tecnica usava per rubare senza essere visto....mi ha risposto semplicemente...Brigadiè la notte è fatta per dormire !! ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di polipoppi inserito in data 15/12/2011 16:11:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo che si lascia a casa ...già lo portiamo tutti i giorni, almeno in vacanza proviamo a rilassarci [:D] ritornando al tuo post originale, installa un buon antifurto con sensori alle porte e alle finestre così potrai stare più tranquillo . auguri di buone feste
quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 15/12/2011 09:34:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un buon debunking dovrebbe analizzare le testimonianze anche poste qui sul forum e arrivare a conclusioni. Ad esempio è vero che per rendere più pesante il sono di uno che già dorme si deve saturare un ambiente ? Certo che le testimonianze lette hanno caratteristiche sempre uguali. Mai uno che si sia svegliato con i ladri dentro. Sempre dicono di aver dormito di più. Ovvio, come voi mi aspetterei qualche elemento in più, come una bomboletta, un buco ... sena contare il rischio di mettere un gas simile col frigo gas acceso, che può tirare un botto così forte da fregare anche i ladri. Mai un caso ... Però la cosa degli autogrill è curiosa. Nell'autostrada della costa azzurra i fatti sono quasi sistematici. Ciascuno faccia come vuole, ma su un forum non si può consigliare sopratutto in certi luoghi, gli autogrill. Gas o non gas.
quote:Risposta al messaggio di kitliz inserito in data 15/12/2011 17:07:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gia' ... Mi scuso con polipoppi per l'impennata...[:)] rimane valido il consiglio per i led esterni: con me ha funzionato (anche se si sono accesi in ritardo e il ladro mi ha appena incrinato una finestra) e hanno desistito dall'impresa... Buoni chilometri a tutti DinoRE (ratta) -------------------------------------------- ...la modestia è sicuramente il migliore tra tutti i miei innumerevoli pregi!!
quote:Risposta al messaggio di polipoppi inserito in data 15/12/2011 16:11:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scherzi a parte , dipende dove vado sono armato e come! chiaramente legalizzato! in alternative alcune pentole vicini alla porta e portiere anteriori legate! in alternativa ancora c'è mia moglie cintura nera kich e thai[;)]