quote:Risposta al messaggio di Pantah inserito in data 08/12/2009 20:16:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, sei ancora in garanzia? mi spiace per te che non funzioni l' elettronica non hai provato andare alla renault, per farlo controllare? ma sei rimasto senza gasolio per colpa del webasto? o mentre eri alla guida ti segnava che il gasolio c'era e invece sei rimasto senza? ciao e buona fortuna alberto
quote:Risposta al messaggio di albi 76 inserito in data 12/12/2009 23:48:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La seconda che hai detto! Mi segnalava più quantità di quella reale. Il mezzo non è più in garanzia e comunque alla Reanult non si assumono....responsabilità di quello che combinano alla Roller!
quote:Risposta al messaggio di Pantah inserito in data 14/12/2009 20:03:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Pantah, non potrebbe essere solo il galleggiante e non l' elettronica? potresti chiedere a un bravo pompista o meccanico capace di capire se è quello che ti crea il problema. Non mi viene in mente altro, certo che è proprio sfiga[:(][:(] Eterno dilemma a scarica barile tra casa della meccanica e casa della cellula, se tu fossi ancora in garanzia è il concessionario roller team il responsabile nei tui confronti mi spiace che sia scaduta ciao facci sapere se risolvi[^] e come risolvi[:)] alberto