CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Rimessa camper, tettoia ..

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
18
Napo73
Napo73
22/03/2007 1053
Inserito il 25/05/2009 alle: 14:01:52
Sto costruendo la rimessa per il mio camer costruendola in legno. Ho acquistato il legno già tagliato. I pali hanno due misure, per dargli la giusta pendenza, rispettivamene di 386 e 416 cm. Ho dubbi se la sto facendo troppo alta. A vedere questi pali messi in verticali sembrano infinitivamente alti. Quacuno di voi l'ha gia costruita o acquistata, che misura ha?. Premetto che il mio camper è circa 325 cm di altezza. Saluti Andrea
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 25/05/2009 alle: 14:17:15
ciao Andrea.. io 420 cm costanti.. và benissimo, non avanza niente se lo vuoi alzare per entrare sotto a fare qualche lavoretto come se vuoi salire sul tetto a fare altrettanto.. tanto anche se facessi 20 cm meno come impatto in senso generale cambia poco e nella pratica cambia! poi il palo slanciato la fà sembrare più alta, dopo con la copertura, soprattutto se è scura, sembrerà giusta.. ciao, Simo

Modificato da simo e luci il 25/05/2009 alle 14:18:26
18
Napo73
Napo73
22/03/2007 1053
Inserito il 25/05/2009 alle: 19:00:22
quote:Originally posted by simo e luci
ciao Andrea.. io 420 cm costanti.. và benissimo, non avanza niente se lo vuoi alzare per entrare sotto a fare qualche lavoretto come se vuoi salire sul tetto a fare altrettanto.. tanto anche se facessi 20 cm meno come impatto in senso generale cambia poco e nella pratica cambia! poi il palo slanciato la fà sembrare più alta, dopo con la copertura, soprattutto se è scura, sembrerà giusta.. ciao, Simo >
>Grazie mille, lascierò i pali così come sono già tagliati. Mi hai risposto anche su altri post in cui chiedevo consigli su che camper riacquistare: arca 715 o 716. Non me ne volere ma all'ultimo minuto ne ho acquistato un altro, occassione imperdibile. Peccato che non sono più Archista.[:(][:(]
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 25/05/2009 alle: 19:10:05
quote:Originally posted by andreacalzoni
quote:Originally posted by simo e luci
ciao Andrea.. io 420 cm costanti.. và benissimo, non avanza niente se lo vuoi alzare per entrare sotto a fare qualche lavoretto come se vuoi salire sul tetto a fare altrettanto.. tanto anche se facessi 20 cm meno come impatto in senso generale cambia poco e nella pratica cambia! poi il palo slanciato la fà sembrare più alta, dopo con la copertura, soprattutto se è scura, sembrerà giusta.. ciao, Simo >
>Grazie mille, lascierò i pali così come sono già tagliati. Mi hai risposto anche su altri post in cui chiedevo consigli su che camper riacquistare: arca 715 o 716. Non me ne volere ma all'ultimo minuto ne ho acquistato un altro, occassione imperdibile. Peccato che non sono più Archista.[:(][:(]
>
> avevo già letto.. [:)][:)][:)] se te ne volevo non avrei risposto [:D][:D][:D] l'importante è che tu sia soddisfatto e con qualunque marca tu ci viva giorni felici e sereni.. ciao,Simo [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link