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eliocal
eliocal
27/08/2009 28
Inserito il 02/05/2011 alle: 21:44:53
Vorrei ringraziare pubblicamente la Helios Technology specialmente nella persona del Sig. Luca (laboratorio)per l'assistenza prestatami per un loro Booster. Dopo circa due anni di uso ho avuto dei problemi, ho inviato un E-Mail,. sono stato contattato subito dal Sig. Luca e dopo aver esposto il problema mi faceva inviare il prodotto da loro. In pochissimo tempo (circa 3 gg) ho riavuto indietro il booster ripatato, aggiornato nel software e nell'hardware all'ultima versione. Il tutto senza spendere un euro per la riparazione e spedizione. (notare che non avevo più lo scontrino d'acquisto). Che dire... esistono ancora aziende serie che seguono i clienti post vendita. Grazie Elio Calgaro
15
Lorenzo2010
Lorenzo2010
05/04/2010 34
Inserito il 03/05/2011 alle: 22:12:52
Complimenti!
16
moida (Pietro118)
moida (Pietr...
20/09/2009 1786
Inserito il 04/05/2011 alle: 11:38:28
quote:Risposta al messaggio di eliocal inserito in data 02/05/2011  21:44:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si veramente seri, anche io li ho contattato per email per delucidazioni su un regolatore di carica loro, beh mi hanno richiamato loro a telefono dandomi tutte le istruzioni del caso. Pietro.
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