quote:Originally posted by wwwexalto> Quoto wwwexalto Bravo PIRLA[}:)] Col gas non si scherza... Beh forse con il protossido d'azoto....
....... Riguardo l'ignoto si tratta di un intervento "artigianale" del precedente proprietario che forse credeva di risparmiare qualche euro e che tuttavia poteva avere delle conseguenze nefaste - infatti il raccordo non era a tenuta [xx(] >
quote:Originally posted by vicicca2008> Peggio ancora. Vuoi dire che il mezzo è un ex noleggio, e il tal cocessionario ha mandato in giro parecchia gente in quelle condizioni? Allora è proprio un pirla!!
e se poi fosse il concessionario?[:D] >
quote:Originally posted by Kurt> si certo posso/potrei dirglielo anche subito, lui si scuserebbe, cadrebbe dalle nuvole, se l'ha fatto lui (come credo) direbbe che gli era stato assicurato che non c'erano problemi e che lui non ne ha mai avuti, se glie l'ha fatto qualche "scappato da casa" la risposta è già pronta. Peraltro sono convinto della sua buonissima fede, del resto ci ha viaggiato con la sua famiglia e non è che 50 euro su oltre 50.000 di camper ti cambino la vita, tuttavia c'è una certa "approssimazione" o faciloneria nel realizzare talune riparazioni sulle quali volevo richiamare l'attenzione. Il raccordo in realtà è il tubo di gomma, mi sono espresso male.
Il vecchio prprietario o lo hai conosciuto , o lo vedi sul libretto. Non potevi dirglielo direttamente? slt >
quote:Originally posted by skay> ti riferisci a me
NON CAPISCO DI CHE RACCORDO PARLI MA DI NORMA I RACCORDI ACQUA E GAS SONO UGUALI,CAMBIO SOLO IL TEFLON PER LA TENUTA id="size2"> >
quote:I filetti non dovrebbero esseri uguali gas a sx acqua dx>> I raccordi x il gas sono con avvitatura a sinistra mentre quelli usati in campo idraulica sono con avvitatura a destra.
quote:Originally posted by wwwexalto> Caro Amico, talvolta certi "superpirla" non "pirla" solamente, pensando di risparmiare due centesimi nn comprendono i rischi neim quali possono incorrere....è grave...molto grave!!!! giusto risparmiare ma su quello su cui si può risparmiare!!!!
Volevo pubblicamente ringraziare quell'ignoto pirla che ha sostituito con un raccordo idraulico il raccordo del gas delle bombole del mio camper. L'ho scoperto solo ieri in occasione di un controllo presso l'officina del concessionario. Riguardo l'ignoto si tratta di un intervento "artigianale" del precedente proprietario che forse credeva di risparmiare qualche euro e che tuttavia poteva avere delle conseguenze nefaste - infatti il raccordo non era a tenuta [xx(] >