salve a tutti
durante la vacanza mi s'è rottala pompa dell'acqua servizi,e siccome ho trovato un filo d'acqua nei pressi della stessa,dopo averla smontata ho trovato i 3 pistoncini di plastica(non conosco il termine esatto...)rotti
non solo,sicuramente 1 almeno era stato precedentemente incollato,poichè evidenti i segni di colla
ho comprato una nuova,e fortuna che l'ho trovata in A.A. in Puglia(domenica 16 agosto...!!!),però volevo sapere se qualcuno ci ha già provato,se si trovano i pezzi,poichè dai rivenditori fiamma non danno notizie
grazie,Marino
Ciao Marino,se la pompa e una fiamma,in commercio si trova il kit upgrade della fiamma che con una spesa di circa 30 euro sostituisci solo la parte pompante,utilizzando il vecchio motore smonti le quattro viti e hai una pompa nuova.
ciao Italo
Se e' fiamma con 39 euro trovi corpo valvole nuovo, se e' shurflo trovi ugualmente il ricambio ma al costo di 89 euro quando con 60 ti comperi la pompa completa. [xx(]
Io cmq ho riparato la vecchia membrana della shurflo con colla al neoprene specifica per applicazioni nautiche. La tengo ovviamente di scorta per le emergenze.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.