CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Riparazione Tom Tom

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 08/12/2009 alle: 14:35:29
Mi si e' rotto il Tom Tom GO 910, ha fatto tutto da solo, si e' spento...l'ho resettato, si accende ma dopo poco si spegne da solo...e si riaccende, sempre da solo! Telefonato all'assistenza Tom Tom, gentilissimi, mandano il corriere a prelevare l'apparecchio..lo spediscono in Olanda per la riparazione..e ritorna ripararto!Il problema...e che voglio lo scontrino fiscale dell'acquisto!Io non sono riuscito a trovarlo!! E' mai capitato a nessuno la rottura...e magari l'ha fatto riparare qui in Italia? Salutone El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!
17
The Beagle
The Beagle
22/04/2008 2874
Inserito il 08/12/2009 alle: 14:57:25
Ho usufruito più volte dell'assistenza tomtom e tutte le volte l'apparecchio è stato spedito in Olanda a spese della tomtom, che io sappia è solo questa la procedura... Ciao. Stefano
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 08/12/2009 alle: 15:00:14
E' quello che temo anch'io[V]...spero di trovare lo scontrino... El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 08/12/2009 alle: 15:24:56
A me lo hanno regalato e lo scontrino non ce l'ho! Allora speriamo di non avere bisogno di assistenza!! Cordiali saluti. Max.
18
sdernio
sdernio
16/11/2007 132
Inserito il 08/12/2009 alle: 16:56:31
Sono appena rientrato da questo ponte,e purtroppo ho avuto noie anchio al mio TT 910.Non riesco più a ricaricarlo con l'adattatore 12v:solo armeggiando e posizionandolo in obliquo e trasversalmente,ci riuscivo.Poi a casa ricaricato con la 220 tutto funziona.Penso che anche il tuo abbia lo stesso problema!Controlla oltre alla spia verde anche cliccando in basso a dx:ti compare sul lato destro il n° di versione,il numero dei satelliti agganciati,e la batteria;quando in carica e se la tensione arriva all'utensile,compare la scritta "IN CARICA".probabile il tuo è rimasto semplicemente a secco!
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
17
Sharky67
Sharky67
17/09/2008 263
Inserito il 08/12/2009 alle: 17:23:42
... Purtroppo per te ti confermo che devi avere assolutamente lo scontrino. Se ciò non è in tuo possesso, pagherai la riparazione... Ma non ti preoccupare non ha costi assurdi. Prima però controlla il caricatore da auto perchè spesso mi ha dato noie anche a me. Attenzione perchè all'interno dell'adattore per accendisigari c'è un fusibile...
16
gatto70
gatto70
02/11/2009 1714
Inserito il 08/12/2009 alle: 18:02:55
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 08/12/2009  14:35:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non c'è nessuno che ti possa prestare lo scontrino? [;)][8D]
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 08/12/2009 alle: 18:23:23
Sarebbe sicuramente la cosa più semplice. Va bene anche una copia in scansione. Però una domanda,sei sicuro che il tuo 910 rientri ancora nei 2 anni di garanzia? Ti chiedo questo,perchè il mio 720 è fuori garanzia da poco e quando l'ho acquistato,il 910 era già stato sostituito dal 920/30. Gianluca
18
markino
markino
10/12/2007 648
Inserito il 08/12/2009 alle: 22:36:27
Lo scorso anno ho avuto il tuo stesso problema,ovvero rottura del tom tom 910 e non ritrovamento dello scontrino . Sono andato al negoziop dove avevo fatto l'acquisto e gentilmente il direttore dopo due giorni mi ha fatto una ristampa dello scontrino fiscale. Ho spedito il tutto alla TOM Tom e mi hanno risolto il problema restituendomi un nuovo navigatore . Grazie alla UNIEURO di Prato
22
Piergian
Piergian
01/10/2003 125
Inserito il 11/12/2009 alle: 11:10:22
Salve, mandalo pure alla TomTom senza problemi. Io ho avuto problemi con il 910, l'ho spedito il venerdi e il mercoledi successivo mi è ritornato aggiustato. Ero senza garanzia, ma visto che, forse il problema era piccolo, non mi hanno fatto pagare l'intervento. A..per spedirlo ho aquistato una scatola alle poste. Saluti Piergiovanni
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 11/12/2009 alle: 12:03:16
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 08/12/2009  14:35:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma quando la pianti di comprare le cose dai cinesi [|)] Guarda che quello che ti hanno rifilato non è un TomTom [xx(] Meno male che ci sono gli amici [:)]
16
Oscandu
Oscandu
29/10/2009 453
Inserito il 11/12/2009 alle: 12:46:46
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 08/12/2009  14:35:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Confermo la procedura, già utilizzata due volte senza pagare nulla, pur essendo trascorso l'anno di garanzia prestata dal costruttore. Orazio
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 11/12/2009 alle: 12:48:16
chiedi che verifichino tramite il serial number se è ancora in garanzia. Può darsi che riesci a scappottare l'invio dello scontrino. Certo se il venditore l'ha tenuto 6 mesi in negozio, la vedo dura, ma tentare non costa nulla.
17
inesperto
inesperto
29/10/2008 644
Inserito il 11/12/2009 alle: 14:19:32
quote:Risposta al messaggio di miliusc inserito in data 11/12/2009  12:48:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> no, non si puo' scapottare... prima di spedire chiedono la prova di acquisto. basta seguire la procedura on line: e' semplicissimo. direttamente si stampano le etichette per la spedizione, si porta al piu' vicino mail box e voila': 4 giorni lavorativi in tutto e il tom tom ritorna a casa. efficenza sbalorditiva. Spedito il giovedi e' ritornato il martedi sucessivo (lavorano anche il sabato e la domenica ..)
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 11/12/2009 alle: 14:26:57
A me è tornato dopo circa 20 giorni,anche se completamente sostituito con uno nuovo. Gianluca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link