https://camping-life.it/ricambi...
In risposta al messaggio di MarcoBo del 08/06/2022 alle 15:31:48con un trapanino tipo Dremel ed una fresa piccolina ho pulito tutto l'interno per poi incastare il nuovo in nylon stampato in 3D che ho trovato in rete
Ciao a tutti, mi si è rotto il gancio in plastica su cui si muove la guida telescopica del remis lato portiera destra come da immagine Ho provato ad incollarlo ma oggettivamente mi pare di non essere riuscito atrovare il modo giusto. Non sono nemmeno riuscito a capire come si sfila dalla guida in alluminio il gancino che mi permetterebbe forse di fare un'incollatura fatta meglio o studiare qualche altra riparazione. Qualcuno lo sa? Ho provato tirando e facendo leva con un cacciavite ma tende a rombersi la plastica. Cercando in rete ho trovato questo: ... che mi pare essere proprio il ricambio che mi servirebbe ma, a parte che a me serve solo uno dei due pezzi di plastica piccoli e non tutto il braccio, se non lo riesco a smontare non ottengo nulla. Grazie in anticipo a chiunque abbia idee :-) Marco
In risposta al messaggio di wally del 21/08/2025 alle 22:46:43Grazie, io cercavo più una soluzione per smontarlo. Alla fine ho fatto come dici, ho trovato il ricambio ad una cifra più accettabile e ho usato quello.
con un trapanino tipo Dremel ed una fresa piccolina ho pulito tutto l'interno per poi incastare il nuovo in nylon stampato in 3D che ho trovato in rete ho risolto