quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 24/01/2010 16:10:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso come te, visto che è un veicolo Aziendal vogliano recuperare qualche €, non è la prima volta. Avrei dovuto controllare prima dell'acquisto, ora devo correre ai ripari... il mio vecchio frigo piccolo aveva ben 3 ripiani .. Certo che chiedere per 2 ripiani quei $$$ è una bella furbata. Grazie.
quote:Risposta al messaggio di ispanico inserito in data 24/01/2010 16:06:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Nel mio, ci sono: due griglie, un cassetto p.frutta e un ripiano intero sopra lo stesso.[:)] celo59
quote:Risposta al messaggio di ispanico inserito in data 24/01/2010 16:06:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perche non vai all'ikea, settore cucina, troverai decine di griglie cromate, potresti adattarne una ; io l'ho fatto ! ciao ivan
quote:Risposta al messaggio di ivan58 inserito in data 24/01/2010 21:12:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per i suggerimenti, penso che passare all'IKEA l'idea migliore.