quote:Risposta al messaggio di FabioCris inserito in data 22/03/2011 11:06:30 Forse non dovrebbe più riattaccare?>> Su questo ti consiglio di leggere anche il topic: [url] https://forum.camperonline.it/#=130624 devo dire che durante la notte non sono mai stato svegliato, ma non so dire se perché non ho sentito il rumore iniziale o se perché non lo ha fatto. Marco
quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 22/03/2011 13:05:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, conferma che l'installazione va eseguita in modo corretto se si vuole avere la giusta funzionalità delle apparecchiature.[;)]
quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 22/03/2011 13:05:32 Io l'ho paragonato, anche se inferiore, a quello di un generatore ma, quando l'ho detto, molti hanno protestato affermando che, se l'impianto sta bene, non emette rumore nè odore. >> All'accensione un minimo di odore lo fa, ma parliamo veramente di uno o due minuti. Il rumore del mio eberspacher d4 non posso proprio paragonarlo ad un generatore: il rumore della pompa all'esterno si sente solo avvicinando l'orecchio al riscaldatore. Purtroppo all'interno rimbomba di più e vedrò di risolvere (anche se come ho scritto è un rumore che non mi disturba il sonno). Marco
quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 22/03/2011 13:05:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo. Potenza e silenziosità oltre che precisione nella regolazione e mantenimento temperatura la combi non ha paragoni. Quest' inverno mi sono spostato di piazzola in campeggio perchè di fianco avevo un camper nuovo con riscaldamento a gasolio odore e tichettio continui personalmente insopportabile , poi ognuno ha i suoi crucci. ciao Andrea