quote:Risposta al messaggio di Gdavide inserito in data 19/12/2011 22:37:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stessa situazione per il nostro arca che ormai ha quasi 12 anni... Il riscaldamento perimetrale della mansarda è infatti a dir poco spettacolare. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di Gdavide inserito in data 19/12/2011 22:37:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche nel mio il riscaldamento funziona in modo impeccabile, solo il bagno è un poco più freddo come il tuo, ma ho fatto aggiungere una seconda bocchetta modulabile ed il problema l'ho risolto [:D] http://www.viaggiincamper.com http://www.toyotablu4x4.org http://www.arcatribe.eu
quote:Risposta al messaggio di graffiocamper inserito in data 20/12/2011 09:09:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ti ha detto Nasone, si tratta di un semplice tubo con diversi fori che gira lungo il perimetro della mansarda. Per "imitarlo" non credo esistano problemi, a patto di avere una buona portata d'aria per non penalizzare le altre zone con le relative bocchette. Gianluca
.....mi accontento di bagnarmi le labbra con il sapore della vita....
quote:Risposta al messaggio di cristiano2535 inserito in data 20/12/2011 17:15:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao te la raccomando la coibentazione delle grigie , ghigliottina e grigie gelate ciao Fabio
quote:Risposta al messaggio di endrix inserito in data 12/01/2012 22:27:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Meglio che non ti mando le foto del mio 720 glt green altrimenti ti metto in crisi ciao fabio
quote:Risposta al messaggio di endrix inserito in data 13/01/2012 17:01:41 (>Ciao Endrix noi eravamo in due con due mezzi identici ed abbiamo avuto gli stessi problemi . Se conosci qualche amico con questo mezzo mettilo in contatto con me che gli do alcune indicazioni importanti. Se vuoi vedere le mie foto vai suVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.arcatribe.eu
vai di le foto dei viaggi / Italia / Lombardia livigno. Se vuoi vedere io sono lupetto l' altro accaposseduto e db70. Ciao fabioquote:Risposta al messaggio di lupettino inserito in data 13/01/2012 14:34:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabio tutto bene? mi sembri un po [}:)][}:)][}:)] Per endrix se restavi fino a domenica partecipavi anche tu alla foto di gruppo ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di db70 inserito in data 13/01/2012 17:59:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao db70 mi Sembra che a livigno eravamo in due ad essere [:(!][:(!][:(!] eppure dovevamo essere contenti visto che abbiamo avuto gratis e non richiesto. Vasca da bagno,frigo extra e bagno turco. Ciao fabio
quote:Risposta al messaggio di lupettino inserito in data 13/01/2012 18:04:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione ma vai con calma c'è tempo per far vedere gli omaggi che ci anno fatto. pensa che mi girano le [8][8] ancora adesso al pensiero di essere andato a spendere i soldi alla SPA quando bastava andare in camper[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di db70 inserito in data 13/01/2012 18:09:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Hai perfettamente ragione , pero' sono troppo vecchio per scendere con lo slittino dal gradino del camper [:)]