quote:Risposta al messaggio di endrix inserito in data 13/01/2012 19:09:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Endrix si sono io mi sono incontrato con db70 per caso e abbiamo deciso di continuare assieme le ferie. Ammetto di essere un areca posseduto e che il mezzo in generale mi piace tantissimo.
quote:Risposta al messaggio di lupettino inserito in data 12/01/2012 22:05:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabio, no io parlavo di acque nere, per le grigie ho dovuto lavorarci su. Ho costruito un serbatoio in inox da 130 litri, dove all'interno ho saldato un tubo dello stesso materiale comunicante con l'esterno nel quale passa un tubo dell'acqua calda del webasto, tutto vicino alla ghigliottina da 100. Poi ho coibentato con armaflex da 15 mm ; gli scarichi dei lavandini e della doccia li ho sostituiti con tubi in gomma rinforzati e poi coibentati. Purtroppo devo ancora provare il tutto causa malattia[:(!]. Ciao cristiano
.....mi accontento di bagnarmi le labbra con il sapore della vita.... quote:Risposta al messaggio di endrix inserito in data 13/01/2012 19:09:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Unbero, e propio lui che min era parcheggiato davanti. Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di db70 inserito in data 22/01/2012 22:08:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, non ho ricevuto niente, puoi rimandarla a questo indirizzo marzia.lovati@gmail.com Grazie Marzia _____________________________________ Il viaggio più bello? Quello che devo ancora fare!
quote:Risposta al messaggio di lupettino inserito in data 13/01/2012 22:05:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fabio come è andato la scorso fine settimana? hai imparato il funzionamento della sauna[:D][:D][:D]