salve, qualcuno di voi ha installato sul proprio camper ( o magari ne ha sentito parlare) il riscaldamento Trumatic combi 4??
ci sono difetti??
sto guardando il depliant preso in fiera a rimini dell'eura mobil Terrestra mansardato....e me ne sto "innamorando"
[:o)][:o)]
qualcuno di voi ha mai provato un camper della gamma eura mobil con un noleggio?
il piu' vicino distributore eura mobil dista 90 km da casa mia...purtroppo...
ciao
Modificato da Ilovecamper il 22/09/2009 alle 22:55:37
Credo che il Combi, insieme al vecchio Truma non Combi, sia il sistema di riscaldamento più diffuso sui camper.
Rispetto alla vecchia radiante l'unico punto a sfavore riguarda il fatto che senza corrente non hai riscaldamento, per il resto ormai è un prodotto diffuso e collaudato.
L'anno scorso, con l'avvento dell'ultima serie con valvola di sicurezza meccanica, si leggeva sul forum che alcuni lamentavano la "sensibilità" della stufa alla qualità del gas usando il "bombolone", mentre usando bombole normali e specialemente di propano il problema non si presentava.
Se viaggi molto all'estero e fai tanti giorni consecutivi fuori in camper d'inverno l'unico ostacolo è l'approvvigionamento delle bombole (sia per il Combi che per la radiante ovviamente).
In questo caso puoi cercare un camper con riscaldamento a gasolio oppure installarlo in seguito sul tuo.
Per la distanza con il concessionario: io ho comprato a circa 70Km da casa.
Il concessionario è un "optional" fondamentale per l'acquisto del camper, non sottovalutarlo.
Come ti è stato gia detto è quella piu usata sui nuovi mezzi.(stufa + boiler)
Io ho questo modello,camper furgonato knaus e va bene,a differenza del precedente modello solo stufa,è accesa sempre con la ventola.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.