quote:Risposta al messaggio di umber inserito in data 22/12/2010 17:51:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se fai parecchia montagna invernale o comunque vuoi staccarti dal gas e' una manna dal cielo! cosiderando poi,che avrai zero preocupazioni anche in caso di viaggia all'estero...per me e' uno dei pochi accessori "indispensabili" ps come ormai quasi tutti sanno io ho sia il D4 Eberspecher(cugino del Webasto) che la Truma 6000 Se istallato BENE il D4 e' silenziosissimo. Robi
quote:Risposta al messaggio di umber inserito in data 22/12/2010 17:51:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho il Dual Top ed è una meraviglia non dipendere dal gas! Scalda tantissimo ma, aihmè, consuma pure parecchia corrente. Forse non così il 3500. Però, avendo già la Truma, perchè non la lasci e non la supporti magari col più piccolo 2000 che monteresti in maniera indipendente? Per la serie "tu riscaldament is megl che uan".
quote:RobiAle Posted - 22/12/2010 : 18:16:19 Se fai parecchia montagna invernale o comunque vuoi staccarti dal gas e' una manna dal cielo! cosiderando poi,che avrai zero preocupazioni anche in caso di viaggia all'estero...per me e' uno dei pochi accessori "indispensabili" ps come ormai quasi tutti sanno io ho sia il D4 Eberspecher(cugino del Webasto) che la Truma 6000 Se istallato BENE il D4 e' silenziosissimo. Robi >> Confermo!! Anche io ho l'Eberspacher D4 e non ci rinuncerei mai.... ...se installato bene è silenziosissimo. Ciao Robi!! VF66[;)]
quote:Risposta al messaggio di vf66 inserito in data 22/12/2010 19:16:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusate l'O T Ciao Claudio[:)] posso chiamarti domani mattina? Grazie Robi