quote:Risposta al messaggio di ZiPietro inserito in data 25/11/2011 11:23:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tv,luci,compiuter li usi? E per quanto tempo? La batteria è in forma? Oppure comincia ha non rendere come dovrebbe? Sono tante domande,ma è l'unico modo per avere un quadro attendibile.
quote:Risposta al messaggio di frank2 inserito in data 24/11/2011 23:09:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricaricare le bombole è illegale (anche se vendono il kit), non mi risulta che ci sia una catena legale* di comodato per queste bombole. Per i dettagli aspettiamo che legga giuliano49. *dove per legale ci sono una sfilza di decreti e norme che di solito giuliano linka efficientemente perché le conosce a memoria.
quote:Risposta al messaggio di ZiPietro inserito in data 25/11/2011 11:23:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una notte non è messa in discussione con una batteria in forma, se non fai stupidaggini la sera (phon, mille periferiche in carica, fornetti, tv a 36 pollici, etc ...)
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 25/11/2011 12:03:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricaricare i serbatoi mobili tipo Alugas, nei paesi come Germania, Olanda , Belgio, Austria , Francia ( sostanzialmente i paesi che mi interessano) è consentito dalla legge di quei paesi. Per l'Italia , mi spiace che ti sia sfuggito che su questo sito, il sottoscritto , sia uno dei pochi sostenitori dell'illegittimità. Buon proseguimento Franco
quote:Risposta al messaggio di frank2 inserito in data 25/11/2011 20:58:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa non ricordo purtroppo a memoria le posizioni di tutti. Chiedo venia. Anche se davvero ho qualche dubbio su cosa fare al momento del rientro in Italia con una di quelle bombole.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 25/11/2011 23:01:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Digli che si dimentica che in fatto di sicurezza tutti i paesi della comunità hanno una sola legge, i travasi sono nella maniera assoluta proibiti, se poi la xxxx fa i raccordi per fare travasi è altra cosa. La cosa si può tranquillamente reperire sul sito della alugas in cui dichiara che sono illegali e attende (campa cavallo che l'erba cresce ) CHE SIANO RICONOSCIUTI. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] TRADUCETE E VEDRETE COSA SCRIVONO AL RIGUARDO. Oppure andate su COL > Informazioni > Normative > Chiamata generale alle armi [:D][:D][:D][:D]certamente promesso stò incominciando a dare il mio contributo.[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Inserite la chiave e avviate il motore, chiamasi serbatoio il contenitore fissato saldamente al telaio del mezzo, omologato in cui presenza per legge europea ci siano le valvole previste R67/01 oltre che logicamente la valvola limitatrice.(tutto il resto è vietato)
quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 26/11/2011 10:44:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Je le port dèjà mènè de la maison...