quote:Originally posted by Ponti> la manopola serve per alzare la temperatura. devi ruotarla in senso orario per farla alzare. ovviamente quando raggiunge la temperatura va' ala minimo per poi ripartire quando questa scende sotto una tot. soglia. saluti luca
Buongiorno a tutti! Volevo chiedervi un consiglio a proposito del riscaldamente eberspacher installato sul nostro camper, un Challenger genesis 33. E' il nostro primo camper e non abbiamo ancora avuto modo di provare il riscaldamento, quindi oggi abbiamo cercato di accenderlo e abbiamo scoperto che le istruzioni sul libretto sono decisamente fatte male. Se qualcuno di voi ce l'ha può darci suggerimenti? Il riscaldamento ha due spie, una con una ventola e ha la luce blu, l'altra ha la luce rossa e credo che sia quella definita all'interno del libretto come "matita preriscaldamento" accendendo questa spia il riscaldamento parte ma dopo un po' diminuisce e riparte dopo cinque minuti circa. Con la ventola esce solo aria fredda. Al centro si trova una manopola per regolamentare la tempertura. Grazie in anticipo >
quote:Originally posted by Clint> Di serie su quel mezzo no. Purtroppo[}:)] Già attorno i 1400-1500m si possono avere problemi. Il prezzo della pompa A.Q. è pazzesco. Sto pensando ad un modo semplice ed economico per arginare il limite del mio eberspacher. Alte quote significa meno ossigeno e quindi quantità di gasolio inferiore al normale. Qualche idea? Saluti Mario
E' montata la pompa per alte quote? >
quote:Originally posted by Mario1952>
quote:Originally posted by Clint> Di serie su quel mezzo no. Purtroppo[}:)] Già attorno i 1400-1500m si possono avere problemi. Il prezzo della pompa A.Q. è pazzesco. Sto pensando ad un modo semplice ed economico per arginare il limite del mio eberspacher. Il mio a 2100 metri andava benissimo. Poniti il problema quante volte stazioni sopra i 1500 metri. Dormi tranquillo... risolvi i problemi quando dovrei risolverli... E Alte quote significa meno ossigeno e quindi quantità di gasolio inferiore al normale. Qualche idea? Saluti Mario
E' montata la pompa per alte quote? >
>
quote:Originally posted by vf66>Ciaoooo VF66 mi sono arrivate oggi dall'uk tutti e due i kit completi per il D3 e il d1...pazesco in Italia 237euro...uk 102 euro...[:0][:0]scusatemi se non e' il post ma volevo dirlo a VF66 per i ricambi un fornitore veramente ok [;)]Salutoni....
Sì Clint, io ho notato questa cosa. Purtroppo però per quest'anno ho chiuso con la montagna (invernale si intende....) e non posso fare altri test..... Se hai tu altre occasioni (beato te[:D]) fammi sapere. VF66[;)] >