quote:Originally posted by Estremo> ciao... io lascerei perdere in quanto entrerebbero sicuramente parte dei gas combusti nell'abitacolo buone feste [;)]
Dovendo trascorrere un periodo di vacanza in alta montagna, ho pensato di collegare lo scarico del Webasto, tramite un tubo di acciaio rivestito di guaina resistente al fuoco, con il vano motore in maniera che mi tenga al caldo lo stesso. Ho qualche dubbio per quel che riguarda eventuali intrusioni di gas di scarico nell'abitacolo del mezzo. Certo di avere una risposta da voi vi ringrazio anticipatamente. Saluti. >
quote:Originally posted by mayraenelson> comprato thermo top lo scorso inverno su ebay.de pezzo per pezzo (da venditori diversi), tutto nuovo (no usato) perfetto, pagato meno della metà. saluti
Sto valutando l'idea di installare un riscadatore a gasolio per il motore (e poi eventualmente modificare il riscaldamento supplementare da usare in marcia per un eventuale avaria della truma), ma che prezzi!!! Come e' possibile che un thermotop costi piu' di un air top? Se qualcuno ha attinto ad internet per l'acquisto di un usato, completo di tutto cio' che serve (temporizzatore/programmatore incluso), sono tutto orecchi. Grazie. >
quote:Originally posted by Estremo> Dubbio?Entreranno eccome i gas di scarico, non è possibile chiudere tutti i fori della cabina verso il vano motore, io non mi azzarderei a tentare una cosa del genere...
...L'unico mio dubbio riguarda eventualmente l'entrata di gas di scarico nella cellula, attraverso i passaggi dei cavi e leveraggi dello sterzo, e della pedaliera. Non vorrei creare uan camera a gas per la moglie[:)][:)][:)][:)][:)] E' vero che sarei accusato solo di omicidio colposo pero.....[;)][;)]Saluti >