Dalla cabina guida arriva un gelo incredibile , cosi ho deciso di portare una bocchetta della ventilazione anche li dietro il sedile di guida .Qualcuno l'ha già fatto ? Serve? Ciao a tutti e grazie
Una soluzione è quella di isolare la cabina...
Ci sono svariate soluzioni: pannelli, materiale isolante, tessuto tipo oscuranti termici!
E funziona... se fai "cerca" trovi tante ottime soluzioni!
ciao
io lo fatto sul rimor superbrig
un lavoraccio però funziona e mentre che c'ero ho messo una bocchetta sul gradino,posso dire che il gelo che arrivava dalla cabina non lo sento più e il letto della mansarda e più caldo
skay[:)][:)]
Io personalmente ho isolato la cabina guida acquistando il telo termico a sette veli con una modica cifra di circa 30€ e costruendo con mia moglie un separatore. Ho preso le misure , ho creato la sagoma, mia moglie l'ha bordato con della fettuccia da 5cm, all'alettezza del passaggio abbiamo costruito una porta con due cerniere e l'abbiamo fissato con bottoni a pressione. Ti assicuro che non sento più freddo, neanche sul pavimento,senza parlare del risparmio ho sul combustibile. Ciao Vincenzo
quote:Originally posted by spagna1 Dalla cabina guida arriva un gelo incredibile , cosi ho deciso di portare una bocchetta della ventilazione anche li dietro il sedile di guida .Qualcuno l'ha già fatto ? Serve? Ciao a tutti e grazie
>
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.