quote:Originally posted by cielele>ciele te che 6 un patito rimor come me e ke cerki le cose piu strane leggiti il mio ultimo forum
Posta il link.... >
quote:Originally posted by moreno74> Quale? Colunque devo smentirti, non sono MOLTO RIMORRISTA, non mi trovo male, anzi, magari esteticamente soprattutto gli interno sono discretamente accattivanti, attuali perlomeno senza esagerazioni, ma io se avessi la possibilità di cambiare camper prendendone uno nuovo, quasi sicuramente opterei per un'altra casa costruttrice......non che Rimor faccia schifo, anzi più lo uso e più lo confronto direttamente con gli altri (esperienze vissute e non per sentito dire) più ne rimango contento.......poi come te, se riesci a strappare il camper ad un prezzo favorevole, tanto meglio.....
quote:Originally posted by cielele>ciele te che 6 un patito rimor come me e ke cerki le cose piu strane leggiti il mio ultimo forum
Posta il link.... >
>
quote:Originally posted by rebbyvaleclod> Ciao Calo, Tieni conto che 300W a 12V, come ho detto sopra, sono circa 25A di assorbimento, quindi in un paio di ore ti stressano la batteria e in 4 ore te la rendono da buttare (ipotizzando una classica 100Ah). Secondo me se hai a disposizione la 220 ti conviene il calorifero a olio (che hai già) mentre in libera ti deve bastare il Webasto. Ciao Antonio
NOI ABBIAMO PENSATO di utilizzare il modello da 300 watt per scaldare il lettino del castello in coda(sotto) per la bimba Secondo voi puo bastare? ho coibentato con il 7 strati le due porte e il letto dal gavone sottostante,ho allungato la tubazione del webasto portandolo da entrambi i lati del letto,ma ho paura per le basse temperature >
quote:Originally posted by Paolomc> quoto, basta considerare che neppure un phon da viaggio funziona con potenze cosi' basse... Ciao
Ho quello da 150w, mai usato, non serve a niente, la potenza è troppo bassa ... >