quote:Risposta al messaggio di alexbio inserito in data 24/02/2010 15:41:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per l^autonomia il bombo da 40litri e^pari esatto a 2 bombole da 11kg (sono 40litri) per aumentare l^autonomia? queste le puoii ricaricare-sostituire senza muovere il veicolo qualc^uno aveva calcolato che 800euro del bombo equivalgono a 70 bombole di propano ( 7 ogni anno ecct.ecct.)perche dopo dieci anni deve cambiare il bombo. gasolio...
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 24/02/2010 18:38:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tanto io con il mio steltid="red"> nero ti do la paga lo stesso ,senza mogli è sottointeso.ciao mic. ciao sandro
http://www.m48.it/gascamper.htm
Marco.quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 24/02/2010 18:52:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 24/02/2010 18:38:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'analisi non fà una grinza[:D] anche lo spot è forte ma devo vendere il mio prima! Ma con i distributori che non ti fanno il pieno come la mettiamo[?][?] Se uno ce l'ha omologato (il serbatoio[;)]) puòi pretendere il riempimento[?][?] E per stò freddo come lo proteggi[?][?] Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 24/02/2010 18:59:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti pensavo anch'io di non rinunciare alle bombole proprio per la storia del propano facendo un sistema che puoi scegliere cosa usare. Ma in viaggio il bombolone posso far in modo di chiuderlo? Grazie Saluti Marco
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 24/02/2010 21:30:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si sermarco in viaggio lo puoi chiudere cè un a valvola apposta nel davanti del bombolone ,inoltre puoi mettere un selettore a due vie che ti permette di usare le bombole o il bombolone . se vedi nelle istruzioni della concorde fanno un impianto cosi' . ciao sandro