quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 12/01/2014 15:54:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie x la risposta. La meccanica è un Fiat 2.5 TD 85 Kw. Mi sono accorto che il riscaldatore funziona anche a mezzo spento però l'aria calda esce dalle bocchette di ventilazione (e solo da queste) solo se il quadro strumenti e la ventola sono accesi. Secondo te costano molto i due accessori a cui fai riferimento? Grazie. Gino Gino
quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 12/01/2014 23:45:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vorrei capire quanto calore produce il radiatore ausiliario posizionato in cellula: 1. sostituisce la stufa, 2. ne costituisce valido ausilio. Grazie. Gino
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 13/01/2014 18:01:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, ne terrò presente, Ti ricordi quanto hai speso? Gino
quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 13/01/2014 22:47:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Enzo, grazie di tutto: mi sono fatto un'idea e ho deciso di mettere un unico radiatore in cellula per emergenza. Adesso mi guardo in giro, se non chiedo troppo Te che radiatore installeresti?. Ho visto in un altro topic delle indicazioni a Tua firma molto dettagliate, ne approfitterò :). Intanto grazie. Gino Gino
quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 14/01/2014 23:48:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho visto il sito della Ges, mi ripropongo si studiare la vicenda a breve giro. intanto grazie mille e .. tanti buoni viaggi. Gino Gino