In risposta al messaggio di Gege01 del 25/10/2019 alle 19:28:23ho provato a mettermi in contatto ma nessuno mi ha risposto, mi sembra strano visto che i cinesi lavorano 8 giorni su 7.
Orlengo, clicca sul link del primo messaggio e poi fai CHAT NOW. Compatibilmente con il fuso orario cinese (+6 ore) ti risponderà Selina e potrai ordinarla direttamente da lei e farle tutte le domande che vuoi. Se preferisciti posso passare il suo numero in privato, così la contatti. Non sarei così sicuro sui costi della dogana.... a me hanno detto che emetteranno fattura di trasporto inferiore per abbattere i costi.
In risposta al messaggio di Gege01 del 28/10/2019 alle 08:31:42Sembrerebbe addirittura piu evoluta della Combi D, con in sistema degli ultimi Eberspacher che non necessitano del kit altitudine.
Come previsto, mi hanno risposto. Avevo chiesto del kit altitudine e di un possibile sconto in caso di acquisto multiplo. La stufa funziona fino a 4000 m e viene controllata automaticamente dal pannello dell'LCD, mentre in caso di acquisto multiplo si possono avere degli sconti; dipende ovviamente dalle quantità. Orlengo, tu hai ricevuto risposta?
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Gege01 del 28/10/2019 alle 08:31:42immaginavo che avessero modificato il software per fare funzionare correttamente la stufa oltre i 2000 metri di altitudine come sui cinebasto dove sul display viene mostrata l'altitudine attuale e sopra una certo valore regola in automatico la frequenza e la pompa e vi assicuro che funziona molto bene ,questo mette in evidenza tutti i limiti tecnologici o la furbizia per spillare soldi di mamma Truma dove per poter utilizzare la conbi D in altitudine devi acquistare un kit manuale da 700 euro ,quando con una semplice modifica sul software da pochi spicci si risolve il problema e lo fa in automatico da display senza uscire fuori e azionare la seconda linea in manuale
Come previsto, mi hanno risposto. Avevo chiesto del kit altitudine e di un possibile sconto in caso di acquisto multiplo. La stufa funziona fino a 4000 m e viene controllata automaticamente dal pannello dell'LCD, mentre in caso di acquisto multiplo si possono avere degli sconti; dipende ovviamente dalle quantità. Orlengo, tu hai ricevuto risposta?
In risposta al messaggio di immortale1 del 28/10/2019 alle 09:15:21... senza uscire fuori e azionare la seconda linea in manuale ...
immaginavo che avessero modificato il software per fare funzionare correttamente la stufa oltre i 2000 metri di altitudine come sui cinebasto dove sul display viene mostrata l'altitudine attuale e sopra una certo valore regolain automatico la frequenza e la pompa e vi assicuro che funziona molto bene ,questo mette in evidenza tutti i limiti tecnologici o la furbizia per spillare soldi di mamma Truma dove per poter utilizzare la conbi D in altitudine devi acquistare un kit manuale da 700 euro ,quando con una semplice modifica sul software da pochi spicci si risolve il problema e lo fa in automatico da display senza uscire fuori e azionare la seconda linea in manuale sarebbe da mandare una email al servizio tecnico della truma per tirargli le orecchie ps..resta solo che qualcuno la compri e ci faccia sapere impressioni a caldo
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Gege01 del 28/10/2019 alle 08:31:42Si Selina mi ha risposto in mattinata girandomi le stesse foto.
http://www.beliefparkingheater....
In risposta al messaggio di orlegno del 28/10/2019 alle 20:22:14dalle foto in questo ultimo indiriszzo, si vede bene che il tubo del camino è coassiale come nella combi a gas e quindi penso che ci sarà il camino tondo come nella combi a gas.
ho trovato anche questo, stessa sede altro marchio
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Gege01 del 28/10/2019 alle 21:49:29il link iniziale che avevi postato non si apre più
Anche a me ha mostrato la ventola ma NON il camino rettangolare. Il camino tondo alla fine potrebbe essere un vantaggio, perché alla rivendita del camper si potrebbe rimettere la stufa a gas senza problemi, mentre con il camino rettangolare la sostituzione diventa irreversibile. Avevo trovato anche io la Beliefe....
In risposta al messaggio di Gege01 del 05/11/2019 alle 16:51:21Ieri ho ordinato la Combi D originale all'estero, vediamo quando arriva
Ho avuto conferma che lo scarico rimane tondo come quella a gas, con i 2 tubi coassiali. Inoltre mi hanno mandato il libretto di uso e manutenzione in cui ci sono anche le istruzioni di montaggio; se qualcuno fosse interessato glielo posso girare via email.
In risposta al messaggio di orlegno del 05/11/2019 alle 18:01:47comprandola all'estero quando la hai pagata?
Ieri ho ordinato la Combi D originale all'estero, vediamo quando arriva se il tutto è completo come promesso. La cinese mi sarebbe piaciuta soprattutto per il kit altitudine gestito da centralina (se compreso). Di tentarela sorte non ne ho proprio voglia, l'allestimento del van è abbastanza complesso già prima dell'arrivo del furgone. l'idea di dover tribolare con aggeggi sconosciuti per ora non mi attira. Ciao Paolo
In risposta al messaggio di himmer80 del 05/11/2019 alle 18:14:59Qui trovi la stufa diesel con cp plus oltre i 3000 euro, anche 3500.
comprandola all'estero quando la hai pagata? ma alla fine per come l'hai acquistata anche se originale il rischio e problemi non sono esenti perchè non hai dietro la garanzia di un concessionario fisico italiano,poi se la monti da te senza fattura di un tecnico qualificato truma credo decada pure la garanzia che tra l'altro essendo un prodotto estero temo che la truma italia non ne risponda in garanzia presso i suoi centri ... a questo se le cose stanno come le ho elencate ,tantovale acquistare la combi D cinese ...
In risposta al messaggio di orlegno del 05/11/2019 alle 19:36:13non so che dirti la scelta è la tua ,di certo sono tanti soldi ed io per quella cifra la comprerei senza indugi da concessionario italiano compreso il montaggio ,ogni stufa combi truma ha il proprio codice seriale con targhetta ben visibile e se hai un problema con quella stufa montandola pure da solo rischi di non venirne più fuori e per quello che hai risparmiato non ne vale la pena ,la serenità non ha prezzo ,incrociando le dita metti la sfortuna che ti si rompe qualcosa della stufa quando sei in vacanza e nei centri truma italiani comprendono che l'hai acquistata all'estero e te la sei montata da solo ,per me si rifiutano di metterci le mani su quella combi D
Qui trovi la stufa diesel con cp plus oltre i 3000 euro, anche 3500. Un negozio la propone in offerta a 2700. ho trovato la combi D E completa di camino da parete e tubi di scarico e aspirazione a 2750 più spedizione. Separagonata a quella in offerta il risparmio è di circa 1000 euro, che aumenta a 1800/2000 se confrontata ai prezzi di listino. All'estero forniscono anche le istruzioni di montaggio, è un articolo di libera vendita e di facile installazione. Per la garanzia vedrò. La cinesata spedita e sdoganata dovrebbe arrivare a 1700 euro senza garanzia. Per completare l'impianto mi mancheranno i tubi e le bocchette, forse il frost control, che acquisterò sempre all'estero a prezzi ragionevoli, abbattendo ulteriormente i costi dell'impianto. Ciao Paolo
In risposta al messaggio di Gege01 del 05/11/2019 alle 16:51:21Ciao scusa il disturbo, ho visto in questi giorni il discorso Trums 6D della JD cinese, tu sei poi riuscito a acquistarla e montarla ? quanto l'hai pagata ? da chi l'hai fatta montare ? Grazie per le info
Ho avuto conferma che lo scarico rimane tondo come quella a gas, con i 2 tubi coassiali. Inoltre mi hanno mandato il libretto di uso e manutenzione in cui ci sono anche le istruzioni di montaggio; se qualcuno fosse interessato glielo posso girare via email.