https://www.ebay.it/itm/8KW-Air...
In risposta al messaggio di ecat del 05/03/2018 alle 12:17:06Se ne è parlato qui
Guardavo in giro i Webasto e sono capitato su ebay ed ho trovato questi prodotti cinei Costano ovviamente la decima parte ma serviranno all'uso? Qualcuno ha fatto un tentativo? ...
https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di ecat del 05/03/2018 alle 12:17:06Come tutte le cose, acquisti cio che paghi.
Guardavo in giro i Webasto e sono capitato su ebay ed ho trovato questi prodotti cinei Costano ovviamente la decima parte ma serviranno all'uso? Qualcuno ha fatto un tentativo? ...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 05/03/2018 alle 20:23:09In assenza di concorrenza il prezzo non puo’ essere valutato in modo completo.
Come tutte le cose, acquisti cio che paghi. Se costa meno, viene da pensare che valga meno. asomai se sei fortunato funziona bene, ma se si guasta si troveranno i ricambi? Oppure va buttato? Non so, su certe cose vale lapena risparmiare? Io risparmierei su altro ma non su qualcosa che puo rovinarti una vacanza. Poi, se intendi come riscalamento in piu di quello principale, forse ci si puo anche prendere il rischio, è un po come la lotteria, se va bene hai risparmiato, se va male hai buttato i denari.
In risposta al messaggio di Rascal del 06/03/2018 alle 09:11:31concordo! oggi ed è inutile nasconderlo, tutto ma proprio tutto, proviene dalla Cina quindi..
Salvo scoprire, come in molti casi, che prodotti blasonati comperati come made in UE di fatto vengono fabbricati in Cina, importati come bulk e trasformati in caserecci con poche operazioni. Riguardo all'assistenza spesso è una illusione c'è da augurarsi che quello che si acquista non si rompa mai, ciaoo.
In risposta al messaggio di tommaso52 del 06/03/2018 alle 09:22:50Acquisto spessissimo direttamente in cina ed è vero che ormai quasi tutto viene da lì. Ma non fate l'errore di pensare che tutto quello che viene da lì è uguale.
concordo! oggi ed è inutile nasconderlo, tutto ma proprio tutto, proviene dalla Cina quindi..
www.iz4dji.it