quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 21/11/2011 21:19:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 21/11/2011 22:00:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di ik8lne inserito in data 29/11/2011 17:58:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao dalle domande che poni mi verrebbe da dire vai dal meccanico, ma lo spirito del forum mi "impone" una risposta diversa,intercettare i tubi del riscaldamento su alcune meccaniche è abbastanza semplice, spesso sono visibili aprendo il cofano, comunque sono due tubi in gomma del diametro di circa 20 mm che dal motore entrano in cabina per alimentare il radiatore del riscaldamento, sicuramente dovrai ripristinare il liquido di raffreddamento la capacità del circuito aumenterà con l'installazione dello scambiatore,che normalmente si posiziona all'interno della cassapanca in prossimità della dinette per scaldare la zona living, che dire buon lavoro un saluto Enzo scusami se all'inizio mi sono permesso di scherzare ciao