quote:Originally posted by cielele> Ok via , ma ancche senza il termostato P.S. potevo venire a Venezia, quelli che dovevano partire sabato causa il tempo sono stati a casa, io sono rimasto solo come un pirla a Rimini . Ciao Paolo
Ricapitolando, tanto per non far confusione, posso procedere in questo modo: installo un riscaldatore recuperato da un demolitore (ovviamente con ventola, pensavo a quello di un ducato o similare) installarlo dietro la Truma, io non ho la combi, quindi all'interno dell'alloggio della stufa, giusto dietro mi sta benissimo, e canalizzare l'aria calda del riscaldatore con un Y sulla canalizzazione della truma così da ottenere un caldo uniforme in tutto il camper.......magari mettendo una termostato di temperatura che mi faccia partire e fermare il flusso di aria calda dal riscaldatore a temperatura raggiusta......OK? Tutto giusto? Mi date il via????? >
Rispondendo a quanto hai scritto sopra posso dire che non sono cose difficili ma ognuno deve avere coscienza del suo grado di manualità...diciamo che smontare qualcosa per vedere la fattibilità è abbastanza semplice badando bene di fermarsi quando si capisce di non essere piu capaci di rimettere tutto perfettamente com'era...
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">