quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 15/01/2010 20:36:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Praticamente i lamierini che hai modificato sono quelli vicino all'adesivo con scritto "alto", poi hai utilizzato la ventola della truma? Ti chiedo questo perchè nel mio camper è un po difficoltoso raggiungere la stufa, e prima di smontare tutto volevo avere le idee chiare. Altro dubbio: con il radiatore tra la stufa e la ventola, non si rallenta la velocità dell'aria? Penso che sia meglio non perdere efficienza quando si utilizza la stufa.. E se decido di replicare la tua idea il caffe lo vuoi corretto?[:D] ciao
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 16/01/2010 12:22:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il valore lo preso con la pompa in servizio
quote:Risposta al messaggio di LaLinea inserito in data 16/01/2010 15:47:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora lo pensato anchio che il radiatore potesse rallentare il passagio dell'aria , e dietro il radiatore ho lasciato 1 centimetro di spazio ,oggi lo provato dopo avere aggiustato i freni , sembra funzionare [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 16/01/2010 17:24:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti gia alle 7.00 circa dopo essere passato dal bar ,ed avere finito di aggiustare i freni del posteriore , ho dovuto portare le ruote gemellate e il tamburo dal vulcanizzatore x i camion x mollare i dadi delle ruote non si mollavano neanche con una chiave a croce da 1 metro + tubo innocente da 1 metro [:(][:(][:(], e d avere provato i freni ho mangiato 2 panini alle 14.30 circa [:(][:(][:(][:(][xx(][xx(][xx(][|)][|)]
quote:Risposta al messaggio di umpire224 inserito in data 17/01/2010 11:43:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti, sono nuovo del forum, e vorrei iniziare a farmi conoscere e conoscervi con una domanda:vorrei installare un webasto 3900 su motorhome h710, lo vorrei installare nella griglia esterna inferiore del frigorifero. è fattibile o è una pazzia ? grazie per gli eventuali consigli, ciao a tutti Gianni
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 27/01/2010 17:00:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho spostato il radiatore in basso dentro la stufa lasciando libera l'aspirazione della ventola . sabato dovrei fare le prove con il camper in moto e in marcia x il riscaldamento cellula da parte del motore , e domenica quella del riscaldamento motore da parte della stufa
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 27/01/2010 23:55:16 (> si dentro la stufa e montato il radiatore , ho aumentato il vano stufa di 7 cm circa con lamierino piegato . ------------------------------------------------- informazione : conoscere il camper e l'impianto elettricoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
io ho firmato :Firmiamo x proposta di legge camper a 42,5 q.lihttps://forum.camperonline.it/#...
Nick name camperisti siciliani , io ci sono.https://forum.camperonline.it/#...