quote:Risposta al messaggio di vento4 inserito in data 23/08/2009 13:14:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è azionato dall'interruttore a sx sul pannello frontale e riscalda quella piastra che cè tra porta superiore ed inferiore e va acceso se hai difficoltà ad aprire la porta freezer o trovi condensa quando la apri il più sta spento. carlo
quote:Risposta al messaggio di camperdoctor inserito in data 23/08/2009 14:36:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non ho problemi ad aprire la porta del freezer ma ho notato che nello scomparto frigo si è formata un pò di brina su quelle piastre poste nella parte alta. Cosa devo fare? Non mi era mai capitato finora.
quote:Risposta al messaggio di vento4 inserito in data 23/08/2009 13:14:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> serve a eliminare la condensa che si crea intorno alla guarnizione del freezer. questo fenomeno si enfatizza quando l'aria in ambiente cellula è calda e umida cioè d'estate. io ho un igrometro in cellula e me ne accorgo dal valore di umidità che salendo fa condensare acqua intorno la guarnizione del freezer. se non la accendi quella condensa che si crea anche all'interno del telaio dello stesso freezer lo fa arruginire col tempo Gianni