non lo conosco, ma secondo me è troppo caro.
Inoltre, essendo collegato all'impianto del motore tramite un raccordo a T non capisco come si possa scegliere di regolare la potenza a 500, 1000 e addirittura 1500w....
Secondo quello che dice il venditoe non è chiaro se funziano con il liquido di raffreddamento del mezzo o con altro.Questo è quello che mi ha incuriosito.
Ciao Nicola
Ciao,questi sono tutti i dati:
HEAT 1500, riscaldatore supplementare per i veicoli ricreazionali .
HEAT è una nuova soluzione rivoluzionaria, con il suo potente e silenziosissimo ventilatore supplementare e il suo elemento riscaldante, permette di integrare il riscaldamento nella caravan e nei camper. HEAT è facilmente integrabile al sistema di riscaldamento nei veicoli, così che la stessa rimanga calda in modo semplice, economico e conveniente, senza l’utilizzo di gas.
HEAT risolve il ben conosciuto problema di zone fredde presenti nelle caravan e nei camper.
Tramite il pannello di controllo è possibile scegliere la regolazione della potenza di riscaldamento, da 500W, 1000W e 1500W, manualmente o automaticamente.
Il controllo dell’accensione e spegnimento è possibile anche in remoto con sistema Kronings
Heat 1500 si installa sulla tubazione esistente senza necessità di installare un nuovo impianto di distribuzione.id="red">Prezzo di listino al pubblico 399,00 euro IVA inclusa
EASYMECH 1500
Peso 4,5 kg
Tensione di funzionamento 220 V AC
Potenza di riscaldamento 500 W – 1000 W – 1500 W
Ampere 2,2 A – 4,3 A – 6,5 A
Temperatura 10 – 30°
Lunghezza 42 cm
Larghezza 17 cm
Altezza 20 cm
Io personalmente otterei per un altra soluzione.
FABIO
in pratica un termoventillatore racchiuso in una custodia termica di metallo con annesso controllo remoto...credo non sia difficile costruirlo da se!
Ci proviamo?
Probabilmente se uno in inverno frequenta i campeggi lo potrebbe usare per il mantennimento della temperatura durante il giorno,molti campeggi forniscono 6A.
Ciao Nicola
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.