CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Riscaldatori cinesi

Rispondi
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
21
gere
gere
29/08/2004 252
Rispondi Abuso
Inserito il 11/04/2019 alle: 12:33:01
Ciao a tutti, desideravo sapere se qualcuno di Voi ha istallato il riscaldatore a gasolio cinese, visto che a differenza delle due marche famose costano meno della metà, io sono in attesa che mi arrivi, poi lo provo sul banco per un paio di giorni e poi vedo se istallarlo.
Grazie delle risposte e buoni Km a tutti Gere
17
roberto&donatella
roberto&dona...
27/08/2008 694
Rispondi Abuso
Inserito il 11/04/2019 alle: 15:14:03
In risposta al messaggio di gere del 11/04/2019 alle 12:33:01

Ciao a tutti, desideravo sapere se qualcuno di Voi ha istallato il riscaldatore a gasolio cinese, visto che a differenza delle due marche famose costano meno della metà, io sono in attesa che mi arrivi, poi lo provo sul banco per un paio di giorni e poi vedo se istallarlo. Grazie delle risposte e buoni Km a tutti Gere
Installato e funzionante da circa 1 mese, per me ok, avevo wevasto 2000, ora ho cinebasto 2kw monta sulla stessa staffa, stessi interassi delle viti e delle tubazioni, la differenza è  nel display dove puoi regolare o la temperatura o il regime della pompa, se lavori con temperature non si spegne quando arriva alla temperatura impostatama ma si mantiene al minimo, evitando la riaccensione che consuma molta elettricità. Inoltre comodissimo il telecomando con display a colori per comandare tutto dal letto. Pagato 145 euro il 2 kw ma esiste sia 5kw che 8 kw

Modificato da roberto&donatella il 11/04/2019 alle 15:15:37
10
dielle6971
dielle6971
20/04/2015 1090
Rispondi Abuso
Inserito il 11/04/2019 alle: 16:43:23
Io. Montato, ottobre scorso, la versione 5 Kw  sotto il sedile passeggero ( ducato X250 ). Serbatoio a parte nel gavone bombole ( ho un furgone ) . Ho anche il classico webasto da 2 Kw di serie ma quando fa molto freddo fatica un po. Il cinese invece mi fa uscire dal caldo, volendo.
Confermo che non si spegne mai ma va al minimo, il che puo' essere un bene per le batterie ma un contro per il comfort di bordo : quando lo uso lascio entrambi i finestrini, guida e passeggero, aperti finchè l'antiturbolenza me lo permette, senno' fa fin troppo caldo.
Vero anche che quest' inverno sarebbe ampiamente bastato il webasto, comunque direi che funziona egregiamente.
Acquistato via Amazon, modello "Hodoy", pagato 186 euro. 
Davide
Dielle family

Modificato da dielle6971 il 11/04/2019 alle 16:45:32
10
Faoo
Faoo
19/07/2015 1860
Rispondi Abuso
Inserito il 11/04/2019 alle: 19:28:11
In risposta al messaggio di roberto&donatella del 11/04/2019 alle 15:14:03

Installato e funzionante da circa 1 mese, per me ok, avevo wevasto 2000, ora ho cinebasto 2kw monta sulla stessa staffa, stessi interassi delle viti e delle tubazioni, la differenza è  nel display dove puoi regolare o la
temperatura o il regime della pompa, se lavori con temperature non si spegne quando arriva alla temperatura impostatama ma si mantiene al minimo, evitando la riaccensione che consuma molta elettricità. Inoltre comodissimo il telecomando con display a colori per comandare tutto dal letto. Pagato 145 euro il 2 kw ma esiste sia 5kw che 8 kw
...
Mi puoi dare cortesemente il modello che hai acquistato e il link dove lo hai acquistato.
grazie.
ciao Fabio

Modificato da Faoo il 11/04/2019 alle 21:49:19
17
roberto&donatella
roberto&dona...
27/08/2008 694
Rispondi Abuso
Inserito il 11/04/2019 alle: 20:30:54
In risposta al messaggio di Faoo del 11/04/2019 alle 19:28:11

Mi puoi dare cortesemente il modello che hai acquistato e il link dove lo hai acquistato. grazie. ciao Fabio
Il riscaldatore è sempre lo stesso, lo trovi ovunque, amazon, ebay, aliexpress, bangood... ecc, la differenza tra i vari annunci è la potenza 2,5 o 8 kw sta a te sceglire quale ti serve, a me bastava il 2kw non faccio montagna in inverno e in caso ho la truma da 6kw, il 5kw è il più diffuso. Controlla sopratuttto il comado che ha, ne trovi diversi modelli, solo quelli con il display color oro o color blu hanno la funzione alta quota e sono compatibili con il nuovo telecomando rosso con display. Trovi su facebook un gruppo dedicato da dove attingere info, si chiama : club felici possessori riscaldatore diesel cinese
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
10
Faoo
Faoo
19/07/2015 1860
Rispondi Abuso
Inserito il 11/04/2019 alle: 21:48:55
In risposta al messaggio di roberto&donatella del 11/04/2019 alle 20:30:54

Il riscaldatore è sempre lo stesso, lo trovi ovunque, amazon, ebay, aliexpress, bangood... ecc, la differenza tra i vari annunci è la potenza 2,5 o 8 kw sta a te sceglire quale ti serve, a me bastava il 2kw non faccio montagna
in inverno e in caso ho la truma da 6kw, il 5kw è il più diffuso. Controlla sopratuttto il comado che ha, ne trovi diversi modelli, solo quelli con il display color oro o color blu hanno la funzione alta quota e sono compatibili con il nuovo telecomando rosso con display. Trovi su facebook un gruppo dedicato da dove attingere info, si chiama : club felici possessori riscaldatore diesel cinese
...
Grazie.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link