quote:Originally posted by mennea> Sai che è una bella domanda dato che le pompe standard sono compatibili. Non so, si dovrebbe chiedere in giro.
Salve. Vorrei sapere se i riscaldatori webasto oltre i 1500 metri di altitudine anno bisogno di montare la seconda pompa come sull'eberspacher.GRAZIE >
quote:Originally posted by JonitoRinco> come già detto in un altro 3d, per i webasto è sufficiente far regolare, da pwrsonale specializzato, il CO, senza montare altri componenti. saluti
quote:Originally posted by mennea> Sai che è una bella domanda dato che le pompe standard sono compatibili. Non so, si dovrebbe chiedere in giro.
Salve. Vorrei sapere se i riscaldatori webasto oltre i 1500 metri di altitudine anno bisogno di montare la seconda pompa come sull'eberspacher.GRAZIE >
>
quote:Originally posted by mennea> Io l'ho usato in estate a 2700 mt e non ho avuto nessun inconveniente. Non so essere più preciso di così, posso solo dirti che era un webasto del 1994 montato su un westfalia california, quindi di bassa potenza certamente.