CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

risolto problema radio ford!

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
17
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 04/06/2009 alle: 14:18:00
c="http://i40.tinypic.com/2nbxd9d.jpg"> Grazie a tutti x l'interessamento e le notizie. Adesso vi spiego cosi' se a qualcuno puo' servire: scusate, se ho usato i colri ma non riesco a mettere i numeri. Contatto blu: negativo contatto rosso :negativo contatto azzurro :negativo Contatto verde: positivo contatto bianco :positivo contatto giallo :positivo se non si collega il positivo al contatto verde la radio funzionera solo per circa un'ora poi si spegne. Se avete bisogno di chiarimenti chiedete pure. CIRO
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 04/06/2009 alle: 14:24:28
Lo stesso collegamento e stato provato da me personalmente ... e dopo circa 1 ora si spegne . Bhò ... magari il modello di radio Ford era il modello Uguale ma precedente al tuo .
17
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 04/06/2009 alle: 14:43:31
quote:Originally posted by Soundmachine
Lo stesso collegamento e stato provato da me personalmente ... e dopo circa 1 ora si spegne . Bhò ... magari il modello di radio Ford era il modello Uguale ma precedente al tuo . >
> Si forse e'diverso il modello come dici tu,ma io ho notato che staccando il positivo elencato mi compariva sul display la scritta 1hour invece collegandolo la scritta spariva. Poi ti posso dire che il collegamento spinotto rosso al negativo,sulla morsettiere originale il filo e' di colore grigio-rosso ed io mai avrei pensato di collegarlo al negativo. Forse sara' questo che non faceva funzionare il tutto. CIRO
17
team963
team963
10/02/2008 1469
Inserito il 04/06/2009 alle: 21:24:08
Sono contento della nuova autoradio per Ciro ed allo stesso tempo sembra impossibile che nell'era del CAN bus un costruttore affidi la tutela di post montaggio dell'autoradio ad un giochino di + e -...
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 04/06/2009 alle: 21:26:27
Infatti , ti avevo detto che non mi risultava il fatto che avesse bisogno del consenso della centralina e che fosse un problema di alimentazione, comunque è bene quello che finisce bene ,qualcunoi ha provato a venderti una radio nuova!!!![}:)][}:)] Saluti Paolo
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
17
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 04/06/2009 alle: 22:32:59
quote:Originally posted by paolo 61
Infatti , ti avevo detto che non mi risultava il fatto che avesse bisogno del consenso della centralina e che fosse un problema di alimentazione, comunque è bene quello che finisce bene ,qualcunoi ha provato a venderti una radio nuova!!!![}:)][}:)] Saluti Paolo >
> Si e vero tutto bene cio che finisce bene mancava un negativo!!! No nessuno ha provato a vendermi un autoradio ma GINO si era offerto di mandarmene una uguale e funzionante GRATIS anzi approfitto dell'occasine x ringraziare lui e tutti coloro che hanno provato ad aiutarmi. Appena riesco ricambiero' il favore CIRO
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 05/06/2009 alle: 15:55:38
quote:Originally posted by ciro1000
quote:Originally posted by paolo 61
Infatti , ti avevo detto che non mi risultava il fatto che avesse bisogno del consenso della centralina e che fosse un problema di alimentazione, comunque è bene quello che finisce bene ,qualcuno ha provato a venderti una radio nuova!!!![}:)][}:)]id="red"> Saluti Paolo >
> Si e vero tutto bene cio che finisce ... No nessuno ha provato a vendermi un autoradioid="red">id="size6"> ... ... approfitto dell'occasine x ringraziare lui e tutti coloro che hanno provato ad aiutarmi. Appena riesco ricambiero' il favore CIRO
>
> GRAZIE A TE ... PER AVER SPECIFICATO CHE NON HO CERCATO DI VENDERTI NIENTE . Alla prossima ... magari te la vendo davvero [:D] .

Modificato da Soundmachine il 05/06/2009 alle 15:56:33
17
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 05/06/2009 alle: 17:16:01
[ Si e vero tutto bene cio che finisce ... No nessuno ha provato a vendermi un autoradioid="red">id="size6"> ... ... approfitto dell'occasine x ringraziare lui e tutti coloro che hanno provato ad aiutarmi. Appena riesco ricambiero' il favore CIRO [/quote] GRAZIE A TE ... PER AVER SPECIFICATO CHE NON HO CERCATO DI VENDERTI NIENTE . Alla prossima ... magari te la vendo davvero Magari avro' bisogno di qualcosa perche' non da te?? forse c'e' qualcuno che nutre invidia??? E'Normalissimo!!! io personalmente non ci trovo nulla di male magari si puo' ottenere un prezzo di favore......... chissa??? CIRO[:D] . [/quote]
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 05/06/2009 alle: 17:30:59
quote:Originally posted by ciro1000
Si e vero tutto bene cio che finisce ... No nessuno ha provato a vendermi un autoradioid="red">id="size6"> ... ... approfitto dell'occasione x ringraziare lui e tutti coloro che hanno provato ad aiutarmi. Appena riesco ricambiero' il favore CIRO >
>
quote: GRAZIE A TE ... PER AVER SPECIFICATO CHE NON HO CERCATO DI VENDERTI NIENTE . Alla prossima ... magari te la vendo davvero [:D] >
>
quote: Magari avro' bisogno di qualcosa perche' non da te?? forse c'e' qualcuno che nutre invidia??? E'Normalissimo!!! io personalmente non ci trovo nulla di male magari si puo' ottenere un prezzo di favore......... chissa??? CIRO . >
> INVIDIA ??? . Mi stanno attaccando da tutte le parti ... INVIDIA la chiami ??? . Io non li penso minimamente , proseguo per la mia strada e continuo a offrire aiuto Gratis , e eventualmente vendo ... Ora le mie offerte sono messe tutte su Camperonsale che accedi cliccando sulla voce ACCESSORI in basso a Sinistra dello schermo ... [:D]

Modificato da Soundmachine il 06/06/2009 alle 18:31:52
17
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 07/06/2009 alle: 21:56:35
quote:Originally posted by Soundmachine INVIDIA ??? . Mi stanno attaccando da tutte le parti ... INVIDIA la chiami ??? . Io non li penso minimamente , proseguo per la mia strada e continuo a offrire aiuto Gratis , e eventualmente vendo ... Ora le mie offerte sono messe tutte su Camperonsale che accedi cliccando sulla voce ACCESSORI in basso a Sinistra dello schermo ... [:D] >
> Approvo il tuo aiuto bravo continua cosi' ti posso dire che si avrai tanti nemici ma in compenso ti sarai circondato di tanti ma tanti amici che sicuramente incontrandodi ti offriranno da bere!!![:)][:)] Attento pero' a non esagerare[:D] CIRO
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link