quote:Originally posted by Soundmachine> Si forse e'diverso il modello come dici tu,ma io ho notato che staccando il positivo elencato mi compariva sul display la scritta 1hour invece collegandolo la scritta spariva. Poi ti posso dire che il collegamento spinotto rosso al negativo,sulla morsettiere originale il filo e' di colore grigio-rosso ed io mai avrei pensato di collegarlo al negativo. Forse sara' questo che non faceva funzionare il tutto. CIRO
Lo stesso collegamento e stato provato da me personalmente ... e dopo circa 1 ora si spegne . Bhò ... magari il modello di radio Ford era il modello Uguale ma precedente al tuo . >
quote:Originally posted by paolo 61> Si e vero tutto bene cio che finisce bene mancava un negativo!!! No nessuno ha provato a vendermi un autoradio ma GINO si era offerto di mandarmene una uguale e funzionante GRATIS anzi approfitto dell'occasine x ringraziare lui e tutti coloro che hanno provato ad aiutarmi. Appena riesco ricambiero' il favore CIRO
Infatti , ti avevo detto che non mi risultava il fatto che avesse bisogno del consenso della centralina e che fosse un problema di alimentazione, comunque è bene quello che finisce bene ,qualcunoi ha provato a venderti una radio nuova!!!![}:)][}:)] Saluti Paolo >
quote:Originally posted by ciro1000> GRAZIE A TE ... PER AVER SPECIFICATO CHE NON HO CERCATO DI VENDERTI NIENTE . Alla prossima ... magari te la vendo davvero [:D] .quote:Originally posted by paolo 61> Si e vero tutto bene cio che finisce ... No nessuno ha provato a vendermi un autoradioid="red">id="size6"> ... ... approfitto dell'occasine x ringraziare lui e tutti coloro che hanno provato ad aiutarmi. Appena riesco ricambiero' il favore CIRO
Infatti , ti avevo detto che non mi risultava il fatto che avesse bisogno del consenso della centralina e che fosse un problema di alimentazione, comunque è bene quello che finisce bene ,qualcuno ha provato a venderti una radio nuova!!!![}:)][}:)]id="red"> Saluti Paolo >
>
quote:Originally posted by ciro1000>
Si e vero tutto bene cio che finisce ... No nessuno ha provato a vendermi un autoradioid="red">id="size6"> ... ... approfitto dell'occasione x ringraziare lui e tutti coloro che hanno provato ad aiutarmi. Appena riesco ricambiero' il favore CIRO >
quote: GRAZIE A TE ... PER AVER SPECIFICATO CHE NON HO CERCATO DI VENDERTI NIENTE . Alla prossima ... magari te la vendo davvero [:D] >>
quote: Magari avro' bisogno di qualcosa perche' non da te?? forse c'e' qualcuno che nutre invidia??? E'Normalissimo!!! io personalmente non ci trovo nulla di male magari si puo' ottenere un prezzo di favore......... chissa??? CIRO . >> INVIDIA ??? . Mi stanno attaccando da tutte le parti ... INVIDIA la chiami ??? . Io non li penso minimamente , proseguo per la mia strada e continuo a offrire aiuto Gratis , e eventualmente vendo ... Ora le mie offerte sono messe tutte su Camperonsale che accedi cliccando sulla voce ACCESSORI in basso a Sinistra dello schermo ... [:D]
quote:Originally posted by Soundmachine INVIDIA ??? . Mi stanno attaccando da tutte le parti ... INVIDIA la chiami ??? . Io non li penso minimamente , proseguo per la mia strada e continuo a offrire aiuto Gratis , e eventualmente vendo ... Ora le mie offerte sono messe tutte su Camperonsale che accedi cliccando sulla voce ACCESSORI in basso a Sinistra dello schermo ... [:D] >> Approvo il tuo aiuto bravo continua cosi' ti posso dire che si avrai tanti nemici ma in compenso ti sarai circondato di tanti ma tanti amici che sicuramente incontrandodi ti offriranno da bere!!![:)][:)] Attento pero' a non esagerare[:D] CIRO