quote:Originally posted by raimondo56> questa risposta lascia intendere facilmente che il consumo non è riferito agli accumulatori di energia elettrica, più comunemente chiamati batterie se non pile elettriche... ma all'energia elettrica fornita dalle batterie di servizio del camper. la differenza penso non sia da sottovalutare... poi ognuno valuta o sottovaluta come meglio crede.[;)]
certo risparmi acqua, ma consumi energia elettrica..... hehehe >
quote:Originally posted by caciaroni> Si ma sicuramente non è pratico come il dispositivo a fotocellula che poi per quello che costa........ non si fallisce mica[:D][:D][:D][:D] In genere il dispositivo da te usato lo fanno pagare circa 10-12 euro... per 12 euro in più si ha un dispositivo evoluto.... Ciao raf
Io uso questo e mi trovo benissimo [;)] >
quote:Originally posted by caciaroni> Provato, poco pratico e se si piega l'asticella lo butti. In ogni caso non apre in tutte le direzioni e a volte ti fa impazzire!!! Avevo pensato a quello elettrico, ma i costi di spedizione sono superiori al costo e per principio ho desistito. Prima o poi lo metteranno anche in commercio nei market!!! Forse adotterò (moglie permettendo) il pedalino di Franco!!!
quote:Originally posted by caciaroni> ..... allora OK [:D][:D][:D][:D] se è gratis va tutto bene!!![8D] Ciao raf
AGGRATIS dal conce al momento dell'acquisto [:D][:D][:D] Ciao Cacio >
quote:Originally posted by Etj> Questo dispositivo ti permette di avere il rubinetto a sensori senza dover fare collegamenti elettrici vari e si monta in un'attimo.... Ciao rafquote:Originally posted by caciaroni> Provato, poco pratico e se si piega l'asticella lo butti. In ogni caso non apre in tutte le direzioni e a volte ti fa impazzire!!! Avevo pensato a quello elettrico, ma i costi di spedizione sono superiori al costo e per principio ho desistito. Prima o poi lo metteranno anche in commercio nei market!!! Forse adotterò (moglie permettendo) il pedalino di Franco!!!
>
quote:Originally posted by raffaele top> tolto dal bagno e dalla cucina per disperazione!!! confermo che se si piega l'asticella lo butti; se si incastra l'asticella all'interno non funziona... insomma, secondo me è uno spreco di energia... quale energia? quella mentale per farlo funzionare a dovere!!! [:p]quote:Originally posted by caciaroni> Si ma sicuramente non è pratico come il dispositivo a fotocellula che poi per quello che costa........ non si fallisce mica[:D][:D][:D][:D] In genere il dispositivo da te usato lo fanno pagare circa 10-12 euro... per 12 euro in più si ha un dispositivo evoluto.... Ciao raf
>
quote:Originally posted by ca&ste> Io l'ho montato in bagno ed in cucina da un anno e funziona benissimo, tenendo conto che non usiamo i piatti usa e getta, pertanto li laviamo sempre, non ci sta dando nessun problema ... per ora. Li ho pagati € 9 l'uno e ... non siamo laureati. [;)] Scherzo sul laureati, ovvio, però mi sembrava giusto portare la mia esperienza, poi ognuno è libero di fare come crede, è logico.[:)] Però mi viene un pensiero, le pile del suggerito attrezzo alla fine, non faranno la stessa fine di "ogni-cosa-con-le-pile", che quando ti serve sono scariche? [:0] Bye
... tolto dal bagno e dalla cucina per disperazione!!! confermo che se si piega l'asticella lo butti; se si incastra l'asticella all'interno non funziona... insomma, secondo me è uno spreco di energia... quale energia? quella mentale per farlo funzionare a dovere!!! [:p] >
quote:Originally posted by caciaroni> Quoto in pieno. Economico, pratico, non ingombrante, ecologico, non necessita di ricarica e non si scarica. Noi lo abbiamo adottato e ne siamo soddisfattissimi. Quasi quasi lo mettiamo anche in casa... [;)]
quote:Originally posted by caciaroni> Questo è il 2° accessorio, provato, con il quale mi sono trovato male. Dopo un pò il getto scende male e sporca in giro. Bah...è poco pratico Metterò in vendita o in regalo anche questo[}:)][}:)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">