quote:Risposta al messaggio di smax inserito in data 30/03/2011 10:30:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono convinto che "si potrebbe evitare di montare il secondo serbatoio" a prescindere da tutto. In linea di massima il serbatoio destinato a contenere acqua pulita ha una capacità poco superiore a quella del recupero. La differenza tra i due è tale da essere sufficiente all'utilizzo sanitario di un equipaggio tipo che ne faccia un uso medio. (dramma se l'equipaggio si alimenta solo a fichi e kiwi [:D]). Nel momento in cui dovrai correttamente provvedere allo svuotamento delle acque "usate" ti approvvigionerai di nuova acqua.[:)]
quote:Risposta al messaggio di Apollo 13 inserito in data 30/03/2011 11:01:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di smax inserito in data 30/03/2011 10:30:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
https://forum.camperonline.it/#...
Comuqnue vedo che vi piace complicarvi la vita... Ma un semplice catino nel lavandino, no? [:D]quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 30/03/2011 15:13:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io penso che le cose transitorie non vanno, mi spiego meglio ti fermi a pranzo lavi le mani e lasci nel catino! riparti non ai bisogno del bagno che fai ?? L'acqua va nelle grige, oppure alla prima curva ti allaga la cellula!. Visto il topic precedente interessante, ma inserire una una piccola tanica sotto il lavandino con un collegamento per il troppo pieno verso le grigie sarebbe forse la soluzione. Nella tanica basta inserire una pompa ad immersione.. Do
quote:Risposta al messaggio di smax inserito in data 30/03/2011 18:07:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, la butto. E quando non c'è acqua nel catino uso quella normale. Quanto sprecherò in un serbatoio da 100 litri? 1 litro forse? Non sono questi li sprechi che mi preoccupano. Meglio che avere cose in più che si possono rompere...