quote:Originally posted by ste72> NE RISPARMIO SICURAMENTE DI PIU' con il mio sistema a PEDALINO UNO IN CUCINA ALTRO IN BAGNO premi e viene,lasci e si ferma nessuna perdita -mai in pressione-meno rumore ed interruttore per uso come prima. 50 lt. 3 gg. e forse ne porto a casa non scarico mai in giro !! Ciao Franco
Vorrei chiedere se qualcuno ha avuto modo di provare l' AUTO SPOUT che permette di risparmiare (almeno questo viene promesso nel sito...) un gran quantitativo d'acqua. Dato che sarei molto interessata, visto la semplicità del montaggio e la spesa abbordabile, chiedevo qualche parere. >
quote:Originally posted by franco49tn> Ciao Franco, grazie per l'attenzione. Dove hai comprato il tuo sistema?? Quanto costa?? E' facile da montare?? ... ma quello citato da me lo conosci?? Ciao ste72
quote:Originally posted by ste72> NE RISPARMIO SICURAMENTE DI PIU' con il mio sistema a PEDALINO UNO IN CUCINA ALTRO IN BAGNO premi e viene,lasci e si ferma nessuna perdita -mai in pressione-meno rumore ed interruttore per uso come prima. 50 lt. 3 gg. e forse ne porto a casa non scarico mai in giro !! Ciao Franco
Vorrei chiedere se qualcuno ha avuto modo di provare l' AUTO SPOUT che permette di risparmiare (almeno questo viene promesso nel sito...) un gran quantitativo d'acqua. Dato che sarei molto interessata, visto la semplicità del montaggio e la spesa abbordabile, chiedevo qualche parere. >
>
http://cgi.ebay.it/SENSORE-GETT...
ANCHE TECNOCAMPER LO HA A ACATALOGO.....ma mi sebra molto ingombrante...quote:Originally posted by resma2> Hai visto il filmato del prodotto sul sito di tecnocamper??? A me non sembra ingombrante ma molto pratico..... chissà. Qualcuno lo ha provato??? Ciao ste72
forse 20 euro su ebay si possono anche rischiare..... Il mio rubinetto e' tondo all'uscita, speriamo che si riesca ad attaccare bene.......http://cgi.ebay.it/SENSORE-GETT...
ANCHE TECNOCAMPER LO HA A ACATALOGO.....ma mi sebra molto ingombrante... >
quote:Originally posted by resma2> attenzione, sono 18 euro più 14,90 di spedizione.
forse 20 euro su ebay si possono anche rischiare..... Il mio rubinetto e' tondo all'uscita, speriamo che si riesca ad attaccare bene.......http://cgi.ebay.it/SENSORE-GETT...
quote:Originally posted by floyd2> Per un dispositivo del genere, considerata la sua utilità non è tanto [:D][:D][:D], quello che mi fà arrabbiare è un'altra cosa piuttosto [}:)][}:)][}:)] : perchè far vedere che il dispositivo costa di meno e poi caricare sulle spese di spedizione??? Con 14,40 euro per un prodotto del genere che non avrà grosse dimensioni me lo devono portare su un vassoio d'argento...... invece lo spediscono per posta ordinaria..... Poi perchè lo stesso venditore per lo stesso oggetto pratica prezzi diversi??? Bravo chi mi da la risposta giusta. Ciao ste72
quote:Originally posted by resma2> attenzione, sono 18 euro più 14,90 di spedizione.
>
quote:Originally posted by ste72 NE RISPARMIO SICURAMENTE DI PIU' con il mio sistema a PEDALINO UNO IN CUCINA ALTRO IN BAGNO premi e viene,lasci e si ferma nessuna perdita -mai in pressione-meno rumore ed interruttore per uso come prima. 50 lt. 3 gg. e forse ne porto a casa non scarico mai in giro !! Ciao Franco >> Ciao Franco, grazie per l'attenzione. Dove hai comprato il tuo sistema?? Quanto costa?? E' facile da montare?? ... ma quello citato da me lo conosci?? Ciao ste72 [/quote] No fatto tutto io. comperati solo: 2 comandi a pedale/pulsante 1 relè tipo trombe e cavo el. Il pedale eccita il negativo del relè che da' il positivo alla pompa. Tutto quà ! Spesa tot :15 euro circa Ciao Franco
quote:Originally posted by franco49tn> No fatto tutto io. comperati solo: 2 comandi a pedale/pulsante 1 relè tipo trombe e cavo el. Il pedale eccita il negativo del relè che da' il positivo alla pompa. Tutto quà ! Spesa tot :15 euro circa Ciao Franco [/quote] Complimenti Franco..[:D][:D][:D]però visto il poco tempo che uno ha a disposizione, la mia personale poca attitudine al fai da te e visto il costo veramente esiguo del prodotto già bello e pronto (circa 30 euro non mi dissanguerò[:D][:D][:D])... penso che opterò per quest'ultimo. Ciao ste72
quote:Originally posted by ste72 NE RISPARMIO SICURAMENTE DI PIU' con il mio sistema a PEDALINO UNO IN CUCINA ALTRO IN BAGNO premi e viene,lasci e si ferma nessuna perdita -mai in pressione-meno rumore ed interruttore per uso come prima. 50 lt. 3 gg. e forse ne porto a casa non scarico mai in giro !! Ciao Franco >> Ciao Franco, grazie per l'attenzione. Dove hai comprato il tuo sistema?? Quanto costa?? E' facile da montare?? ... ma quello citato da me lo conosci?? Ciao ste72
>
quote:Originally posted by lupot> Quindi per il bagno lo consigli?
salve ragazzi, io lo ho ordinato martedi' da tecnocamper e l'ho ricevuto giovedi e devo dire che al montaggio, peraltro facilissimo, ho notato un buon funzionamento ed il sensore risponde molto rapidamente interrompendo l'erogazione dell'acqua quando non serve. Sicuramente mi sarà molto utile per economizzare acqua con i due ragazzi che ho a bordo. buoni kilometri a tutti ................. >
quote:Originally posted by lupot> A questo punto lo provo anch'io.... se và il vantaggio sarà enorme del resto il prezzo è più che abbordabile. Sono d'accordo con floyd2 meglio prezzi chiari e costi di spedizione onesti..... Ciao ste72
salve ragazzi, io lo ho ordinato martedi' da tecnocamper e l'ho ricevuto giovedi e devo dire che al montaggio, peraltro facilissimo, ho notato un buon funzionamento ed il sensore risponde molto rapidamente interrompendo l'erogazione dell'acqua quando non serve. Sicuramente mi sarà molto utile per economizzare acqua con i due ragazzi che ho a bordo. buoni kilometri a tutti ................. >
quote:Originally posted by etjemm> sicuramente lo consiglio, anzi sto pensando di installarlo anche in cucina, comunque se vai sul sito di tecnocamper potrai vedere una dimostrazione esauriente proprio per il bagno.
quote:Originally posted by lupot> Quindi per il bagno lo consigli?
>
quote:Originally posted by ste72> ciao ste72, se posso darti un consiglio ne vale sicuramente la pena, proprio per i costi abbordabili, sia di spedizione sia di costo del pezzo, inoltre, come postavo prima, ti consiglio di vedere la dimostrazione sul sito tecnocamper che, a mio avviso e' molto esplicativa. buoni km ciao lupot1
quote:Originally posted by lupot> A questo punto lo provo anch'io.... se và il vantaggio sarà enorme del resto il prezzo è più che abbordabile. Sono d'accordo con floyd2 meglio prezzi chiari e costi di spedizione onesti..... Ciao ste72
>
quote:Originally posted by EM74> Scusa EM74 tra ridurre la quantità del flusso d'acqua e arrestarlo completamente quando serve io personalmente preferisco la seconda opzione (in questo modo il risparmio d'acqua è totale...) visto i commenti positivi di lupot e il costo irrisorio, poi ognuno si regola come vuole...... Ho deciso lo compro[:D][:D][:D][:D] Ciao a tutti ste72
Secondo me potete prima provare con i rompigetto areati, che aumentando l'aria nella miscela acqua/aria nello stesso tempo fanno scorrere meno acqua. Per esempio come quelli in questo sito [url] http://www.ecorete.it/commerce.php?codicecategoria=*risparmio-energetico-acqua* a 3,50 Euro cad. Si trovano anche in negozi tipo brico,castorama,ecc. Io li ho presi e sono molto contento. Ciao. >