CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Risparmiatore d'acqua...

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 30
17
ste72
ste72
29/04/2008 104
Inserito il 07/06/2008 alle: 23:36:43
quote:Originally posted by qwertyz
scusate ma e' escludibile?cioe' se si scaricano le batterie o voglio l'acqua costante,c'è la possibilita'?Poi, quello di ebay mi sembra meno ingombrante,voi che dite,quale avete preso??Ciao >
> Queste informazioni le ho chieste agli amici di tecnocamper appena visto il prodotto: il dispositivo è escludibile basta spegnerlo con l'apposito interruttore (lo fanno vedere anche nel filmato dimostrativo) e si ha l'acqua costante, c'è una spia luminosa che cambiando colore avverte che le pile si stanno scaricando. Escluderei che ci siano due modelli uguali dello stesso prodotto (sarebbe assurdo..) penso che dipenda dalle foto. Con Floyd qualche post indietro convenivamo che il venditore ebay non ha un comportamento corretto e trasparente sia per il prezzo del prodotto (lo ha messo ha prezzi differenti sempre su ebay...) e sia per le spese di spedizione che sono esagerate per essere una posta prioritaria per cui....... optiamo per tecnocamper. Ciao ste72
18
Exxe
Exxe
11/11/2007 101
Inserito il 08/06/2008 alle: 16:41:38
Ieri ho montato lo stop water il sistema a levetta che fa uscire l'acqua quando la tocchi non perde nemmeno una goccia prezzo 11 euro ciao
17
ste72
ste72
29/04/2008 104
Inserito il 08/06/2008 alle: 19:52:47
Ordinato!!!! Appena lo monto vi dirò anche se dal filmato che si vede nel sito sorprese non ci dovrebbero essere..... Per Exxe: anche io avevo installato il sistema a levetta che come sistema funziona bene almeno all'inizio... poi se ci sono bambini a bordo succede (a me è successo...) che la levette si storzella perchè non sono attenti e diventa sempre più scomodo farlo fuzionare, ecco perchè cercavo un sistema che richiedesse solo la presenza delle mani sotto il rubinetto senza dover toccare niente.... Speriamo bene[:D][:D][:D][:D] Ciao ste72
19
lupot
lupot
24/07/2006 91
Inserito il 09/06/2008 alle: 13:59:56
quote:Originally posted by Exxe
Ieri ho montato lo stop water il sistema a levetta che fa uscire l'acqua quando la tocchi non perde nemmeno una goccia prezzo 11 euro ciao >
> anche io avevo lo stop water ed ho avuto gli stessi inconvenienti di ste72 all'inizio funzionano benissimo poi....... cmq con il sistema a sensori di tecnocamper mi trovo molto meglio. ciao exxe
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
19
lupot
lupot
24/07/2006 91
Inserito il 09/06/2008 alle: 14:05:05
scusate ma e' escludibile?cioe' se si scaricano le batterie o voglio l'acqua costante,c'è la possibilita'?Poi, quello di ebay mi sembra meno ingombrante,voi che dite,quale avete preso??Ciao >
> si e' escludibile e se vai sul sito tecnocamper troverai un filmato dove ti illustrano i vari funzionamenti. Cmq su e.bay le spese sono piu' alte, oltre al costo, e non e' vero che ingombra meno, io che ho montato quello di tecnocamper posso dirti che vale la pena provare, anche in base all'uscita del week end appena trascorso. buoni km
19
Maxxo
Maxxo
12/10/2006 534
Inserito il 10/06/2008 alle: 11:09:22
quote:Originally posted by franco49tn No fatto tutto io. comperati solo: 2 comandi a pedale/pulsante 1 relè tipo trombe e cavo el. Il pedale eccita il negativo del relè che da' il positivo alla pompa. Tutto quà ! Spesa tot :15 euro circa Ciao Franco >
> Franco ciao, sono un pò gnucco, non è che saresti così gentile da pubblicare un rapido schemino di collegamento?[:I][:I] Deng iu [;)]
17
ste72
ste72
29/04/2008 104
Inserito il 10/06/2008 alle: 18:58:03
E' ARRIVATO!!!! In due giorni mi è stato consegnato, oggi pomeriggio l'ho montato e devo dire che và una meraviglia...... Complimenti a tecnocamper. Ciao ste72
19
lupot
lupot
24/07/2006 91
Inserito il 12/06/2008 alle: 11:41:05
quote:Originally posted by ste72
E' ARRIVATO!!!! In due giorni mi è stato consegnato, oggi pomeriggio l'ho montato e devo dire che và una meraviglia...... Complimenti a tecnocamper. Ciao ste72 >
> mi associo e STE72...... COMPLIMENTI A TECNOCAMPER buoni km a tutti
18
qwertyz
qwertyz
03/11/2007 4044
Inserito il 24/06/2008 alle: 14:50:03
poi com'è andata?funziona?
17
ste72
ste72
29/04/2008 104
Inserito il 24/06/2008 alle: 18:18:36
poi com'è andata?funziona? >
> Come già segnalato in questa sezione io l'ho acquistato da tecnocamper, in due giorni mi è arrivato, l'ho montato e và una meraviglia..... con i bambini è una pacchia in quanto non gli devi stare più addosso per evitare gli sprechi e anche per noi adulti è un valido aiuto ad utilizzare l'acqua con più raziocinio.... Si monta in un attimo. Ciao e buoni km a tutti. ste72
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link