quote:Risposta al messaggio di mare mosso inserito in data 26/11/2009 23:19:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Quoto valerionuvola anche io ho previsto su i rubinetti (bagno e cucina) gli economizzatori ,che se non mi ricordo male si chiamano acqua stop...mi sembra...counque risparmi veramente un buon 30 % e vado per difetto e non per ecesso...e' un'ottima spesa,specialmente per l'etate....non c'e' per la doccia un sistema analogo ed e' un peccato,sarebbe un ulteriore risparmio della preziosa H2O...Saluti Franck[;)]
quote:Risposta al messaggio di Maxxo inserito in data 27/11/2009 19:53:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho mandato una mail con il mio indirizzo. Se Franco49 accetta pagamenti dilazionati possiamo anche parlarne... Grazie ancora, mi cimenterò nel fai da tè.
quote:Risposta al messaggio di frank2 inserito in data 30/03/2010 00:02:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Franco, quello dell'astina l'avevo visto...ma pare che tutti (anche leggendo qui nel forum) lo sconsiglino...
http://www.tonix.it/tonixjet.htm
, solitamente la bocca di erogazione della rubinetteria presente sui nostri vr ha misure standard a quelli di casa e li puoi trovare ovunque anch'io ti sconsiglio il classico economizzatore areatore con astina per svariati motivi che ora non sto a spiegare Marioquote:Risposta al messaggio di delta36 inserito in data 30/03/2010 04:20:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solitamente vanno bene tutti , quel che cambia è il sistema di areatore interno ma la parte esterna coromata e uguale e nel nostro caso le misure sono 2 , per la bocca di erogazione del rubinetto sul lavello cucina solitamente ci vuole il tipo M22 con filetto interno femmina mentre per il rubinetto del lavabo in bagno ci vuole il tipo M24 con filetto esterno maschio comne da figura allegata , esiste anche un'altra misura piu grande ma quella è per i rubinetti delle vasche da bagno che sarebbe M28 Mario
quote:Risposta al messaggio di valerionuvola inserito in data 26/11/2009 22:23:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>cioa io è da anni che li monto li ho ricevuti per posta non ricordo piu da che ente io abito in periferia di milano ciao ERNESTO
quote:Risposta al messaggio di giaco62 inserito in data 26/11/2009 22:13:02 (> Non avevo letto prima. Eccoti tutta la mia idea e modifica,inserita tempo fa'Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
Buon lavoro e Buona Pasqua Francoquote:Risposta al messaggio di quintorno inserito in data 26/11/2009 23:31:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, esiste si chiama "arturo" ed è un telefono per la doccia con una pallina che carica di aria l' acqua, si risparmia fino al 30%a doccia Io comprato alla fiera di Rimini, 14€ e funziona alla grande, cercherò il nome del rivenditore e se ti interessa te lo mando....ciao Alberto
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 30/03/2010 03:09:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Mario, provo a contattarli via e-mail. In effetti la misure che serve a me è 14-16mm: il miscelatore è stilizzato ed è una misura un po' fuori