quote:Originally posted by Anton63> Ciao, ho un piccolo tv lcd da 7 pollici sul cruscotto; se si viaggia in zone pianeggianti dove il segnale arriva bene, si può vedere qualcosa e in qualche caso anche bene, altrimenti è un'impresa ardua. tieni conto però che io ho l'antenna omnidirezionale sul tetto. Ciao Luigi
io abito in mezzo alle montagne, ma anche qualche esperienza in pianura con la TV analogica ha sempre dato pessimi risultati; chiedo quindi a chi ce l'ha se con il digitale terrestre c'è qualche possibilità di vedere la TV mentre si viaggia o se è come l'analogico (ovviamente dove c'è un segnale decente) Antonello >
quote:Originally posted by Anton63> Non per farmi pubblicità, ma col digitale terrestre la soluzione c'è :
io abito in mezzo alle montagne, ma anche qualche esperienza in pianura con la TV analogica ha sempre dato pessimi risultati; chiedo quindi a chi ce l'ha se con il digitale terrestre c'è qualche possibilità di vedere la TV mentre si viaggia o se è come l'analogico (ovviamente dove c'è un segnale decente) Antonello >
http://www.aelwebstore.it/catal...
Saluti Alberto