quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 01/04/2010 09:47:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao twentytree, cosa significa "ripristino dopo circa 8ooo ore di funzionamento"? Cosa comporta e che costi ha? Grazie Andrea
quote:Risposta al messaggio di naha1979 inserito in data 01/04/2010 11:05:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' certamente l'ipotesi più credibile quella che non si trovano efoy usati perchè chi lo ha acquistato se lo tiene ben stretto portandolo in dote al nuovo camper. Quelli in vendita potrebbero essere di coloro che per un errore iniziale lo hanno scelto sottodimensionato e si trovano costretti, per le loro esigenze energetiche,a ricomprarli con maggiore capacità produttiva. Cordialmente Twentytree
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 01/04/2010 15:02:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ecostar...le mie informazioni vengono da una delle testate di settore, adesso non ricordo esattamente quale poichè sono abbonato a tutte e quattro le testate(Plein air-AC autocaravan- Caravan&camper e Vita in camper) e uscivano fuori dalle loro prove tecniche. Adesso mi metto alla ricerca del giornale in questione e ti comunicherò data e mese di questa prova tecnica. E tu pensi che l'azienda madre o l'azienda importatrice comunicherebbe questa cosa?? e a quale scopo?? secondo te x venderne di più o di meno?? walt
quote:Risposta al messaggio di cippalippa inserito in data 01/04/2010 19:13:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh...tra 2mila e 3mila mi pare ci sia na bella differenza [:D]