quote:Originally posted by kreos 3005> Praticamente è la strada di fronte all'Elettrolux (verso l'autostrada). Marco.
Anche in zona Scandicci/Badia a settimo che un rivenditore. >
quote:Originally posted by Carmy77> Direi che questo benzinaio... è un vero criminale! Guarda che c'è un motivo se i "bombolai" non te le danno piene! Le bombole al 100% sono a grosso rischio esplosione (il GPL si espande molto con il caldo!) e per legge -ma anche per buonsenso- non possono essere riempite oltre l'80%!! Forse non ricorderai, ma qualche anno fa non era difficile che in estate qualche auto a GPL esplodesse. Adesso hanno tutte una valvola che blocca il rifornimento all'80%. Inoltre: chi ti vende le bombole a 23/24 euro sicuramente ti dà Propano, mentre dal benzinaio (che oltretutto sta evadendo il fisco riempiendo le bombole) ti dà una miscela di gas che in inverno sicuramente ti si congela. Pensaci bene, soprattutto perchè potresti avere problemi tu e crearne anche a chi ti parcheggia vicino.
informati anche presso i benzinai..in teoria hanno il divieto ma io a milano ne ho trovato uno che le carica e ora spendo meno della metà x caricare le bombole,10€ a bombola (e me le da davvero piene e mi durano molto di più)contro i 23 o 24 che si prendeva il "bombolaio" e non mi duravano un cavolo!..evidentemente non me le dava nemmeno realmente piene! >
quote:Originally posted by Carmy77> Solo per informazione, okkio in molti casi il gpl esce liquido e ti riempie l'impianto del camper, si deposita sul bruciatore del frigo ( gpl stratifica in basso ) e quando arriva alla fiamma esplode ! okkio veramente, non sono pochi i camper che Bruciano per risparmiare qualche euretto dal bombolaio. Se proprio non potete fare a meno di caricare dal Gassaio fatevelo caricare meno ! un caro saluto a tutti... vi ho detto questo perchè l'ho visto con i miei occhi... un camper di un amico.
informati anche presso i benzinai..in teoria hanno il divieto ma io a milano ne ho trovato uno che le carica e ora spendo meno della metà x caricare le bombole,10€ a bombola (e me le da davvero piene e mi durano molto di più)contro i 23 o 24 che si prendeva il "bombolaio" e non mi duravano un cavolo!..evidentemente non me le dava nemmeno realmente piene! >