quote:Originally posted by donnie brasco> Ciao Francesco..... Ho un RT Granduca garage su ducato ed anche a me da lo stesso problema dell' acqua sui gradini. Da me l' acqua entra dalla feritoia posta tra i due scalini ed ho risolto il problema chiudendola con un sottile strato plastica trasparente !! Zio_tato.
[quote]Originally posted by Pippo5951
Non vedo altro in giro su col, noi qua, noi la, noi su, noi giù! Echhe noi che abbiamo un roller team oppure Un camper international. Che siamo figli di buona d.o.n.n.a.! Allora chi ha creatività, inventiva, e quant'altro lo posti qui. Cosi abbiamo un angolo tutto nostro dove, parlare di modifiche, accessori, utilità mirate alle nostre casette. Intanto io ho aperto l'argomento, poi si vedrà! Cordialmente Pippo salve pippo leggo volentieri i tuoi post e li trovo molto esaudienti.. possiedo un r.t. granduca garage su transit 125 gemell e sinceramente sono soddisfatto, tranne per il riscaldamento che non mi arriva in marsarda!!![:(!]oltre una piccola infiltrazione dalla porta della cellula, ovvero quando piove trovo i gradini allagati e se magari hai qualche consiglio da darmi su qualsiasi sosa lo accetto volentieri, cordialemnte francesco >
quote:Originally posted by kalimera> Comunque lo sportello cosi non si apre da solo. Il problema è, che la serratura è montata al contrario, il conce non ha voluto saperne per girarla, troppo lavoro su materiale fatto di cartapesta, per questo ho messo viti e silicone. La porta del bagno tiene bene anche quella dell'armadio. Visto che il sistema di chiusura è uguale. Cordialmente Pippo
ciao Pippo anch'io come te ho avuto lo stesso problema, nonostante io sia felicissimo del CI riviera, devo ammettere che qualche fastidiuccio me l'ha dato. Io ho risolto applicando dei gancetti di sicurezza quasi invisibili per bloccare le aperture del sottolavello ed anche della porta del bagno che si aprivano ad ogni curva.id="blue">id="size2"> >
quote:Originally posted by Pippo5951> Ti ringrazio nuovamente ma al limite dimmi dove li hai acquistati così che possa chiedere al rivenditore qualche referenza in più, grazie molte comunque.
La marca no te la so dire, certo che non sono origiali fiat. Per montarli ci ho messo 3 minuti senza forare niente, Staffa di serie con 2 bulloni, un blocco superiore con bulloncino. contrariamente i posteriori ho dovuto adattare quelli per camioncino. Anteriori: Posteriori : Cordialmente pippo >
quote:Originally posted by team963> Avevi un bel messaggio nel topic dei paraspruzzi, evidentemente non l'hai letto. Sei stato abbagliato da SoundMachine detto Gianfranco. Guarda che ho copiato da te, per i paraspruzzi. Il conce della provincia, è un buon conce, solo che i miracoli non li sa fare. Comunque è una persona seria. Cordialmente Pippo
Ciao Pippo5951id="red">, anche noi facciam parte della allegra brigata; con il Pegaso il problema di infiltrazione nello scalino della porta non si manifesta (per fortuna!) Come sai ho comunque provveduto anch'io all'installazione dei paraspruzzi. Leggo che il concessionario (ritengo zona Asti) non convinca appieno. Personalmente sono invece piuttosto soddisfatto di quello zona Cuneo, come me anche gli amici (almeno 3) che hanno acquistato RT Pegaso/Granduca.id="Tahoma"> >
quote:Originally posted by Pippo5951> A che cosa ti riferisci ??? . Oltre a truffatore ... adesso mi becco pure dell'abbagliante . Vale tutto .
quote:Originally posted by team963> Avevi un bel messaggio nel topic dei paraspruzzi, evidentemente non l'hai letto. Sei stato abbagliato da SoundMachine detto Gianfranco.id="red"> Guarda che ho copiato da te, per i paraspruzzi. Il conce della provincia, è un buon conce, solo che i miracoli non li sa fare. Comunque è una persona seria. Cordialmente Pippo
Ciao Pippo5951id="red">, anche noi facciam parte della allegra brigata; con il Pegaso il problema di infiltrazione nello scalino della porta non si manifesta (per fortuna!) Come sai ho comunque provveduto anch'io all'installazione dei paraspruzzi. Leggo che il concessionario (ritengo zona Asti) non convinca appieno. Personalmente sono invece piuttosto soddisfatto di quello zona Cuneo, come me anche gli amici (almeno 3) che hanno acquistato RT Pegaso/Granduca.id="Tahoma"> >
>
quote:Originally posted by Soundmachine> A che cosa ti riferisci ??? . Oltre a truffatore ... adesso mi becco pure dell'abbagliante . Vale tutto . Ciao Gianfranco, mi riferivo al camper luccicante di team963. ha letto il tuo post e ti ha risposto, saltando il mio, che lo riempivo di complimenti per i paraspruzzi. Miseria che camper lucido team963, come si fà a tenerlo cosi pulitò. Non ci ha svelato il segreto! Pippo
quote:Originally posted by Pippo5951> Avevi un bel messaggio nel topic dei paraspruzzi, evidentemente non l'hai letto. Sei stato abbagliato da SoundMachine detto Gianfranco.id="red"> Guarda che ho copiato da te, per i paraspruzzi. Il conce della provincia, è un buon conce, solo che i miracoli non li sa fare. Comunque è una persona seria. Cordialmente Pippo
[quote]Originally posted by team963
>