CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Roller Team consigli mirati

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
15 20 290
16
Xfiles
Xfiles
06/05/2009 2
Inserito il 07/05/2009 alle: 16:03:07
Ciao, io ho un Riviera GT fine 2007 (praticamente identico al tuo), un paio di traghetti ho provato a prenderli e sinceramente non ho mai toccato. A livello di sbalzo posteriore ci sono mezzi (anche più corti) che presentano problemi maggiori, magari anche in funzione del passo leggermenti minore. Devo dire che ho montato le sospensioni ad aria che probabilmente permettono di guadagnare un paio di cm. (gonfiate a 2 bar) ma ritengo una soluzione quasi necessaria dato tipo di veicolo e peso in gioco. A proposito, ho scritto in altro forum, mai notato spifferi in marcia dell'oblò centrale di serie? Ho l'impressione che il mio, nonostante quanto asserisce il concessionario, habbia un problema di tenuta all'aria. Grazie.
quote:Originally posted by gian1971
ho scritto già su un altro post... ma senza esito ... ho un granduca gt 2007 ... avete provato a prender un traghetto ? secondo me è una tribolazione... tocca sicuramnete sotto... esperienze ?????[;)] >
>
17
donnie brasco
donnie brasco
13/04/2008 542
Inserito il 13/05/2009 alle: 01:41:22
oh ragazzi ma non abbiamo più niente da aggiungere??? bhe! per in nostro roller team granduca garage mi sono inventato la colonna idromassaggio disponibile nel faidate! vorrei tanto sapere la vostra opinione e rimango a vs disposizione....
21
burki
burki
23/11/2004 295
Inserito il 13/05/2009 alle: 11:26:29
Qualcuno mi dà consigli sull'istallazione di un doppio serbatoio di acqua (chiare e grigie) aggiuntivo su un CI RIVIERA 110? Grazie
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 13/05/2009 alle: 13:44:28
quote:Originally posted by burki
Qualcuno mi dà consigli sull'istallazione di un doppio serbatoio di acqua (chiare e grigie) aggiuntivo su un CI RIVIERA 110? Grazie >
> Se hai l'X250 , lo fanno sagomato da 140 litri da fissare sotto il pavimento in mezzo ai 2 travi del telaio . Io l'ho messo , e di riserva d'acqua ora non ho più problemi . A chi si preoccupa di toccare sotto , quando scende dal traghetto , io ti dico che grazie a quell'imbecille che lavora sulla Caronte ... in Sicilia , ho toccato e anche di brutto !!! . Quando scendete dalla nave , scendete di traverso e fottetevene di quell'imbecille che ti grida dietro perche devi scendere diritto . Momenti gli spacco il muso !!! .
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
18
marco1971
marco1971
18/06/2007 1703
Inserito il 13/05/2009 alle: 20:10:34
mazza da baseball e via ,voglio vedere chi rompe quando sei in vacanza .. vivo gliela faccio mangiare!!! [:D][:D][:D][:D][B)]
17
sospeso
sospeso
28/02/2008 11
Inserito il 14/05/2009 alle: 11:21:46
Anche se con ritardo, provo a dire la mia sulla rumorosità della pompa dell'acqua (ho un RT Granduca gt). Ho risolto il problema facendomi montare dal conc il vaso a espansione. Risultato soddisfacente, la pompa resta un pò rumorosa, ma il guadagno è stato notevole. Inoltre è migliorata anche l'erogazione dell'acqua, che ora è molto più regolare... spero di aver dato indicazioni incoraggianti.CIAO A TUTTI
21
burki
burki
23/11/2004 295
Inserito il 21/05/2009 alle: 19:30:53
quote:Originally posted by Soundmachine
quote:Originally posted by burki
Qualcuno mi dà consigli sull'istallazione di un doppio serbatoio di acqua (chiare e grigie) aggiuntivo su un CI RIVIERA 110? Grazie >
> Se hai l'X250 , lo fanno sagomato da 140 litri da fissare sotto il pavimento in mezzo ai 2 travi del telaio . Io l'ho messo , e di riserva d'acqua ora non ho più problemi .
>
> Grazie Ma li hai montato da solo o te li sei fatto montare? Nel secondo caso, se posso, quanto hai speso?
17
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 22/05/2009 alle: 15:38:38
confermo, ho un gran duca garage e con il montaggio del vaso di espansione(Fiamma A20)da parte del concessionario, la rumorosita e' quasi scomparsa. sinceramente non credevo potesse migliorare cosi tanto[;)][;)][;)] ciao!
18
Rikardo
Rikardo
17/12/2007 615
Inserito il 01/10/2009 alle: 22:31:08
Ho aperto una discussione su CELLULA dal nome "porta cellula Granduca 10" se potete dategli un'occhio. Grazie Riccardo
17
marco62
marco62
08/10/2008 329
Inserito il 02/10/2009 alle: 14:19:45
per lo spiffero centrale esiste una guarnizione originale da installare, basta che prendi le misure dell' oblo la trovi in qualsiasi rivendita di accessori per il camper ciao MARCO
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link