quote:Originally posted by gian1971>
ho scritto già su un altro post... ma senza esito ... ho un granduca gt 2007 ... avete provato a prender un traghetto ? secondo me è una tribolazione... tocca sicuramnete sotto... esperienze ?????[;)] >
quote:Originally posted by burki> Se hai l'X250 , lo fanno sagomato da 140 litri da fissare sotto il pavimento in mezzo ai 2 travi del telaio . Io l'ho messo , e di riserva d'acqua ora non ho più problemi . A chi si preoccupa di toccare sotto , quando scende dal traghetto , io ti dico che grazie a quell'imbecille che lavora sulla Caronte ... in Sicilia , ho toccato e anche di brutto !!! . Quando scendete dalla nave , scendete di traverso e fottetevene di quell'imbecille che ti grida dietro perche devi scendere diritto . Momenti gli spacco il muso !!! .
Qualcuno mi dà consigli sull'istallazione di un doppio serbatoio di acqua (chiare e grigie) aggiuntivo su un CI RIVIERA 110? Grazie >
quote:Originally posted by Soundmachine> Grazie Ma li hai montato da solo o te li sei fatto montare? Nel secondo caso, se posso, quanto hai speso?quote:Originally posted by burki> Se hai l'X250 , lo fanno sagomato da 140 litri da fissare sotto il pavimento in mezzo ai 2 travi del telaio . Io l'ho messo , e di riserva d'acqua ora non ho più problemi .
Qualcuno mi dà consigli sull'istallazione di un doppio serbatoio di acqua (chiare e grigie) aggiuntivo su un CI RIVIERA 110? Grazie >![]()
>