la ruota anteriore sinistra perche' in inverno la batteria soffre tantissimo perche' entra dell'acqua e perche' lavora sotto zero e percio' ha una resa moooolto inferiore.
Sotto al sedile di guida c'e' il cavo che arriva dalla batteria esterna.
Non si deve fare niente di particolare, io ho messo una AGM stagna sotto al sedile di guida spostando lateralmente il caricabatteria e una sotto al sedile passeggero.
[URL=http://imageshack.us]
[/URL]
quote:Originally posted by 10011975> Ciao e benvenuto tra noi rolletisti C.I.user se hai realizzato qualcosa, posta qualche foto, perchè a noi ci hanno insegnato a copiare già alle elementari. Cordialmente Pippo
Ciao a tutti sono nuovo di qui, ho acquistato da 1 mese un CI Autoroller3 del 2000 per ora va bene ma ho già notato vari lavorucci da poterci fare (tutti i vostri consigli son più che apprezzati anche perchè essendo nuovo ho mille dubbi ;-) Qualche mia idea: 1)portare un po di caldo in dinette mentre si guida (già fatto mettendo sotto il tappeitno di guida dei tubi in spunga che si usano per mantenere il caldo nei tubi del riscaldamento di casa (sepsa 5 euro) 2)mettere l'areazione allo scarico delle acque nere (quasi terminato, con una ventolina di un pc e dei tubi da irrigazione) 3)portare il riscaladamento in mansarda 4)mettere doghe o qualcosa di simile in masnarda per cercare di limitare la condenza e il freddo (ho trovato un progettino in rete) 5)cercare di isolare la zona guida dal camper quando simao fermi per il freddo (ho pensato di meteter del velcro tutto giro l'apertura e magari non usare l atenda ma altro materiale ma non so cosa) >
quote:Originally posted by Pippo5951> No, confermo quanto detto in precedenza, sotto il sedile pax ho la 1° BS, dietro il sedile pax a parete montato l'inverter, gli attrezzi li ho nel gavone, sotto il sedile guida mi sembra che ci sia un aternatore controllero' e da poco mi sono fatto montare lo staccabatteria sulla dx del sedile pax e la 2° BS nel portabombole ciao Andrea