quote:Originally posted by maurone76> tu non sei sfigato come rollista, ma sei piuttosto attendista. Attendi che te lo diano, ma dove lo sai solo tu! Dai che quando arriva sarai al 7cielo. In bocca al lupo! Cordialmente Pippo
pippo !! ma questo spazio raccoglie tutti rollisti piu o meno sfigati d' Italia..(me compreso)?? mauro >
quote:Originally posted by gian1971> Ciao, io ho preferito comprare 4 cric idraulici a bottiglia, con 40E e rotti ho risolto sia in rimessaggio che in sosta in giro. Poca spesa tanta resa. Cordialmente Pippo
qualcuno di voi ha installato i piedini di stazionamento della Nuova Mapahttp://www.nuovamapa.com/it/cat...
sotto un Granduca GT su meccanica Ducato X250 ? che modello bisogna acquistare: lunghe, medie o corte, dove le avete installate ? mi è stato detto che il mezzo è predisposto di serie. >
quote:Originally posted by Pippo5951> Straquoto. Ho un CI Riviera GT 2008 ed è la prima (e per il momento unica) modifica che ho fatto. Due tacchette con il seghetto e il coperchio vien via con facilità. Ora riesco a pulire bene il secchio ma se riempio troppo la busta la sagoma della pattumiera (due scanalature a rientrare) me la strappa.[}:)] Penso che mi toccherà proprio sostituirla con una del LIDL o simile. Per il Webasto non ho avuto alcun problema durante le vacanze natalizie (sensore tra i poggiatesta della dinette). 3 tacche di giorno e 2/2,5 di notte e il famiglione ha fatto bellissimi sogni.[:D] Ho avuto problema con le grigie: 1 - I sensori sono semplici fili volanti avvitati al serbatoio. La prima sera di vera neve mi si è formato un bel blocco di ghiaccio e sono andati in tilt [V] ... per regolarmi usavo solo quelli delle chiare. 2 - Il freddo mi ha bloccato la valvola di scarico e ha ghiacciato il serbatoio. Ho visto che sul libretto Trigano è previsto una resistenza ed effettivamente vicino ai sensori c'è la predisposizione per l'alimentazione. Qualcuno ne sa qualcosa o l'ha provata? Ciao a tutti
quote:Originally posted by gian1971> Ciao, si hai ragione! mia moglie lamenta che non riesce a togliere il sacco pieno, perchè non si apre del tutto, modifica si richiede! fatevi venire un'udea. Cordialmente Pippo
e che dire del portapattume sulla porta che ha il coperchio che non si apre completamente.....[:(][:(][:(] ? stavo pensando di modificarlo spostando il fulcro della cerniera. che dite ? il mio vr è granduca gt del 2008 ciao [:D][:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by Pippo5951> hai ragione ....ma se comincio a derivare l'aria rischio che poi dalle altre bocchette mi esce l'alito caldo. sai il mio modello di granduca garage ha solo una bocchetta che spara forte , le altre cos' così[:(!][:(!] per non parlare della mansarda che esce fredda[V]
si ho presente, come forare mi piace il bricolage. se foro però gli faccio passare una bocchetta che spari aria calda. cosi sono più sicuro dell'intervento. Grazie del consiglio. Cordialmente Pippo >
http://img117.imageshack.us
una volta aperta la pagina clicca su (sfoglia), vai nella cartella e seleziona l'immagine da publicare. poi scegli resize image? spuntalo e metti 640x480. clicca su (host it!), quando ha caricato la tua fotocambia pagina e ti mostar anche un clip della tua foto a sinistra della schermo, Vai giù infondo alla pagina clicca su ( Show Advanced Linking ) sotto ti apparirà il link della tua foto clica col mouse cosi si evidenzia, fai il copy del link e poi vai sulla pagina dell'editor di col, clicca su inserisci immagini incolla il link copiato in mezzo alle graffe quadre. Cosi : (img] inserisci qui il link [/img). anteprima per vedere come viene. per inserire quello che hai scritto fai come al solito. Spero che tu abbia capitoquote:Originally posted by Pippo5951>
Forza people! se non avete problemi con questi vr, postate anche le vostre soddisfazioni. Chi leggerà avra dei consigli per eventuali acquisti futuri. Vi pongo una domada! Come vi siete trovati con temperature sottozero?, è quali accorgimenti avete preso in caso che? Cordialmente Pippo >