quote:Originally posted by Pippo5951>
Per mandare le foto, ti dico io come fare. Allora! Se la foto e gia publicata su un sito clicca col tasto destro (propieta), evidenzia la scritta del link e la copy, poi vai sulla pagina dell'editor di col, clicca su inserisci immagini incolla il link copiato in mezzo alle graffe quadre. Cosi : (img] inserisci qui il link [/img). anteprima per vedere come viene. per inserire quello che hai scritto fai come al solito. Se invece le foto le hai nel computer devi bublicarle su un sito esempio questo :http://img117.imageshack.us
penso di aver capito ne faroò una prova grazie pippppppppo[8)] una volta aperta la pagina clicca su (sfoglia), vai nella cartella e seleziona l'immagine da publicare. poi scegli resize image? spuntalo e metti 640x480. clicca su (host it!), quando ha caricato la tua fotocambia pagina e ti mostar anche un clip della tua foto a sinistra della schermo, Vai giù infondo alla pagina clicca su ( Show Advanced Linking ) sotto ti apparirà il link della tua foto clica col mouse cosi si evidenzia, fai il copy del link e poi vai sulla pagina dell'editor di col, clicca su inserisci immagini incolla il link copiato in mezzo alle graffe quadre. Cosi : (img] inserisci qui il link [/img). anteprima per vedere come viene. per inserire quello che hai scritto fai come al solito. Spero che tu abbia capito >
Prossimi interventi:id="size3">id="green">
Abassare l'interuttore della plafoniera del bagno (al momento e a soffitto)
Eliminare la scaletta in aluminio del letto a castello costruendo questo porta oggetti doppio uso (copiando da un mio amico)
quote:Originally posted by Pippo5951> eeeevai.... AVANTI SAVOIA !!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ciao gian1971, io ti leggo da Asti. Cordialmente Pippo >
quote:Originally posted by gian1971> Prov. di Vicenza, se passi di quà fammi un fischio. Per Pippo 5951: Il gradino non l'ho ancora fatto la foto e di un mio amico (lavoro eseguito da un falegname). Dove hai posizionato il comando della stufa ?
complimenti Rikardo per la manualità... di dove sei ? mi piacerebbe ricevere dei consigli dal vivo ... io sono di CUNI (cuneo) [;)] >
quote:Originally posted by Rikardo> Non l'ho fatto ancora evidentemente ho sbagliato sopra. comunque per non avere problema lo giro semplicemente apro l'armadio e me lo trovo in faccia, mentre cosi, mi devo coricare per vederlo. Ci sarebbe anche la possibilità di metterlo sul lato opposto dell'armadio cosi risulterebbe sul frigo ben visibile, solo che per piazzarlo li bisogna allungare i cavi, mentre se lo giro devo solo smomtarlo e rovesciarlo. Cordialmente Pippo
quote:Originally posted by gian1971> Prov. di Vicenza, se passi di quà fammi un fischio. Per Pippo 5951: Il gradino non l'ho ancora fatto la foto e di un mio amico (lavoro eseguito da un falegname). Dove hai posizionato il comando della stufa ?
complimenti Rikardo per la manualità... di dove sei ? mi piacerebbe ricevere dei consigli dal vivo ... io sono di CUNI (cuneo) [;)] >
>
quote:Originally posted by Pippo5951> Stesso mio pensiero lo giro anch'io essendo all'interno dell'armadio almeno di notte le luci non danno fastidio. Oggi l'ho smontato, dovrò fargli una scatolina in legno e applicarlo esterno e non + a incasso.
quote:Originally posted by Rikardo> Non l'ho fatto ancora evidentemente ho sbagliato sopra. comunque per non avere problema lo giro semplicemente apro l'armadio e me lo trovo in faccia, mentre cosi, mi devo coricare per vederlo. Ci sarebbe anche la possibilità di metterlo sul lato opposto dell'armadio cosi risulterebbe sul frigo ben visibile, solo che per piazzarlo li bisogna allungare i cavi, mentre se lo giro devo solo smomtarlo e rovesciarlo. Cordialmente Pippo
>
>
quote:Originally posted by Rikardo> ci sono.... oggi volevo fare un po di foto alle migliorie eseguite, ma non ho trovato il tempo... prossimamente su questo schermo vi farò vedere i miei piccoli interventi sul granduca gt ciao [;)]
Dove sono i roller teamisti...... [:D][:D][:D][:D] >