CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Roller Team consigli mirati

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 290
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 11/01/2009 alle: 09:35:02
Pet09!! ??????[:o)]
17
donnie brasco
donnie brasco
13/04/2008 542
Inserito il 11/01/2009 alle: 11:37:00
quote:Originally posted by Pippo5951
Per mandare le foto, ti dico io come fare. Allora! Se la foto e gia publicata su un sito clicca col tasto destro (propieta), evidenzia la scritta del link e la copy, poi vai sulla pagina dell'editor di col, clicca su inserisci immagini incolla il link copiato in mezzo alle graffe quadre. Cosi : (img] inserisci qui il link [/img). anteprima per vedere come viene. per inserire quello che hai scritto fai come al solito. Se invece le foto le hai nel computer devi bublicarle su un sito esempio questo :

http://img117.imageshack.us

penso di aver capito ne faroò una prova grazie pippppppppo[8)] una volta aperta la pagina clicca su (sfoglia), vai nella cartella e seleziona l'immagine da publicare. poi scegli resize image? spuntalo e metti 640x480. clicca su (host it!), quando ha caricato la tua fotocambia pagina e ti mostar anche un clip della tua foto a sinistra della schermo, Vai giù infondo alla pagina clicca su ( Show Advanced Linking ) sotto ti apparirà il link della tua foto clica col mouse cosi si evidenzia, fai il copy del link e poi vai sulla pagina dell'editor di col, clicca su inserisci immagini incolla il link copiato in mezzo alle graffe quadre. Cosi : (img] inserisci qui il link [/img). anteprima per vedere come viene. per inserire quello che hai scritto fai come al solito. Spero che tu abbia capito >
>
18
Rikardo
Rikardo
17/12/2007 615
Inserito il 22/01/2009 alle: 23:40:11
Io ho un Granduca 10 al momento ho installato i seguenti optional e eseguito le seguenti modifiche:id="size3">id="green"> Tendalino Secu-motion e duo-control Seconda BS posizionata sotto il sedile del passeggero (togliendo la scatola attrezzi) Inverter 600 W posizionato sotto il sedile assieme alla 2° BS Posizionato crick nel vano stufa con una staffa fai da te Installato antenna parabolica motorizzata Installato TV 12 Volt Aggiunto un oscurante nell'oblo sopra al letto in mansarda Installato decoder 12 Volt (con possibilità di lettura schede Sky) Aggiunto un palo all'interno della doccia per appendere tute da sci (il palo è quello delle tende per la doccia) Modificato e coibentato gli scarichi delle grigie Aggiunto paralelatore (quello di emme48) Installato un ripiano fatto con una griglia in ferro nel vano stufa sopra la truma per asciugare guanti ecc. Autoradio con casse anche in cellula Antifurto Sikura Piedini di stazionamento applicati con staffe fai da te Aggiunto guarnizione suplementare nelle porte dei gavoni, cellula ecc. Cappotto termico esterno completo divisibile Porta bici Montato paraspruzzi Spostato il comando della stufa (era in un posto scomodissimo !!) Porta sci autocostruito Prossimi interventi:id="size3">id="green"> Abassare l'interuttore della plafoniera del bagno (al momento e a soffitto) Eliminare la scaletta in aluminio del letto a castello costruendo questo porta oggetti doppio uso (copiando da un mio amico)

Modificato da Rikardo il 01/02/2009 alle 14:15:56
19
gian1971
gian1971
01/11/2006 944
Inserito il 23/01/2009 alle: 14:06:24
complimenti Rikardo per la manualità... di dove sei ? mi piacerebbe ricevere dei consigli dal vivo ... io sono di CUNI (cuneo) [;)]

Modificato da gian1971 il 23/01/2009 alle 14:07:42
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 23/01/2009 alle: 14:23:02
Originally posted by Rikardo
Io ho un Granduca 10 al momento ho installato i seguenti optional e eseguito le seguenti modifiche:id="size3">id="green">
id="green"> Quello che ho fatto io nel mio granduca 10 Tendalino Seconda e teza BS posizionata sotto il sedile dinette trasversale Inverter 300W, ancora da fissare ma farò l'impianto con relè, quello di Marco. Installato antenna parabolica motorizzata Installato TV 12 Volt, con antenna omnidirezionale con palo nell'armadio Installato decoder 12 Volt Aggiunto paralelatore (quello cosigliato da Marco) Autoradio sostituito le lampade alogene con lampade a led smd. paraspruzzi anteriori e posteriori Spostare il comando della stufa (è in un posto scomodissimo !!) Posizionato estintore d'avanti al sedile passaggero. Retrocamera con monitor a specchietto. Prevedo di copiati lo scalino portaoggetti, per il letto a castello. Spostare il cric sotto la truma.id="size3"> Fatto ponticello per avere la corrente nell'accendisigari a motore spento. Fatti ripiani nei pensili per utilizzo armadio, perchè l'armadio è piccolo. Cordialmente Pippo

Modificato da Pippo5951 il 23/01/2009 alle 14:27:03
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 23/01/2009 alle: 14:38:59
Ciao gian1971, io ti leggo da Asti. Cordialmente Pippo
19
gian1971
gian1971
01/11/2006 944
Inserito il 23/01/2009 alle: 21:22:36
Ciao gian1971, io ti leggo da Asti. Cordialmente Pippo >
> eeeevai.... AVANTI SAVOIA !!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
Rikardo
Rikardo
17/12/2007 615
Inserito il 23/01/2009 alle: 22:13:35
quote:Originally posted by gian1971
complimenti Rikardo per la manualità... di dove sei ? mi piacerebbe ricevere dei consigli dal vivo ... io sono di CUNI (cuneo) [;)] >
> Prov. di Vicenza, se passi di quà fammi un fischio. Per Pippo 5951: Il gradino non l'ho ancora fatto la foto e di un mio amico (lavoro eseguito da un falegname). Dove hai posizionato il comando della stufa ?

Modificato da Rikardo il 23/01/2009 alle 22:18:46
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 24/01/2009 alle: 09:38:37
quote:Originally posted by Rikardo
complimenti Rikardo per la manualità... di dove sei ? mi piacerebbe ricevere dei consigli dal vivo ... io sono di CUNI (cuneo) [;)] >
> Prov. di Vicenza, se passi di quà fammi un fischio. Per Pippo 5951: Il gradino non l'ho ancora fatto la foto e di un mio amico (lavoro eseguito da un falegname). Dove hai posizionato il comando della stufa ?
>
> Non l'ho fatto ancora evidentemente ho sbagliato sopra. comunque per non avere problema lo giro semplicemente apro l'armadio e me lo trovo in faccia, mentre cosi, mi devo coricare per vederlo. Ci sarebbe anche la possibilità di metterlo sul lato opposto dell'armadio cosi risulterebbe sul frigo ben visibile, solo che per piazzarlo li bisogna allungare i cavi, mentre se lo giro devo solo smomtarlo e rovesciarlo. Cordialmente Pippo
18
Rikardo
Rikardo
17/12/2007 615
Inserito il 24/01/2009 alle: 18:02:59
>
> Non l'ho fatto ancora evidentemente ho sbagliato sopra. comunque per non avere problema lo giro semplicemente apro l'armadio e me lo trovo in faccia, mentre cosi, mi devo coricare per vederlo. Ci sarebbe anche la possibilità di metterlo sul lato opposto dell'armadio cosi risulterebbe sul frigo ben visibile, solo che per piazzarlo li bisogna allungare i cavi, mentre se lo giro devo solo smomtarlo e rovesciarlo. Cordialmente Pippo
>
> Stesso mio pensiero lo giro anch'io essendo all'interno dell'armadio almeno di notte le luci non danno fastidio. Oggi l'ho smontato, dovrò fargli una scatolina in legno e applicarlo esterno e non + a incasso.
18
Rikardo
Rikardo
17/12/2007 615
Inserito il 25/01/2009 alle: 20:19:35
Dove sono i roller teamisti...... [:D][:D][:D][:D]
18
micio64
micio64
28/06/2007 115
Inserito il 25/01/2009 alle: 21:27:54
Eccomi presente autoroller af700p[:)][:)] appena acquistato 2 mesi fa, modifiche fatte boster magnum e varie interne, appena possibile posto le foto. x il momento saluti a tutti
19
gian1971
gian1971
01/11/2006 944
Inserito il 25/01/2009 alle: 21:29:16
Dove sono i roller teamisti...... [:D][:D][:D][:D] >
> ci sono.... oggi volevo fare un po di foto alle migliorie eseguite, ma non ho trovato il tempo... prossimamente su questo schermo vi farò vedere i miei piccoli interventi sul granduca gt ciao [;)]
16
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 25/01/2009 alle: 22:39:33
ciao a tutti ho un problema di rimessaggio con il mio Mizar GTX,purtroppo per pochi centimetri non riesco a entrare nel garage in quanto l'oblò della mansarda mi tocca sul muro, secondo voi e' possibile trovare un oblo' piu' basso oppure sostituire solo il coperchio trasparente con uno piu' basso??? Mi raccomando non ditemi di sgonfiare le gomme perche' questo e' quello che per adesso sto facendo,la soluzione di sgongiare quasi a zero le gomme per poi rigonfiarle non mi sembra il massimo. grazie a tutti Gino
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 26/01/2009 alle: 08:37:54
Buongiorno a tutti, Pegaso708 del 2003 acquistato a maggio 2008 trovato già montato:id="red"> - 2° serbatoio acque chiare - doppio serbatoio di scarico acqe grigie - serbatoio per scarico acque nere con comandi in cabina - bombolone gas - barre portatutto sul tetto fatto montare:id="red"> - portabici - ammortizzatori Alko - inverter Dometik - generatore Dometik Tec29 - condizionatore Dometic B1600 - staccabatteria - 2° batteria servizio a scarica lenta - porta ruota di scorta montata sotto il pianale - inpianto antenna tv normale e sat + 12 e 220v anche in zona letto - attacchi rapidi esterni per gas e acqua con doccetta - blocco cassetta esterna con attacchi 12v - 220v - ant.tv - ant sat. - sistema di sicurezza apertura porta cellula da montare naturalmente con il "fai da te"id="red"> - sistema di sicurezza bloccaporte cabina dall'interno (già fatto) - antanna sat. attaccata al portabici (gia' fatto da provare) - piedini elettrici (gia' in cantiere) - monitor e retrocamera - aspiratore cassetta wc poi se c'è ancora da fare lo faremo, un saluto a tutti Andreaid="size2">id="blue">
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 26/01/2009 alle: 09:01:23
Un caro benvenuto a tutti gli ultimi che hanno postato, continuate cosi che il nostro database si sta arricchendo di idee. X Dj Set Purtoppo non ho gradi conoscenze sugli oblò, ma spero per te che ve ne siano cosi risolvi il problema. Sappilo che anchio ho avuto problemi di altezza, quindi sono passato a rimessaggio a pagamento perchè nel mio non ci stava. x Rikardo quando fai la scatola fagli una foto e mettila qui, se ne hai voglia grazie. Cordialmente Pippo

Modificato da Pippo5951 il 26/01/2009 alle 09:02:19
17
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 26/01/2009 alle: 12:03:40
ciao a tutti! ehi aspettate! ci sono anch'io.. ma al momento senza camper.. sta per arrivare. Gran duca garage 2009. meno male che c'e' questo Thread. qualsiasi cosa postero' qui. il bello e il brutto. per aiutarci tutti. grazie Pippo. Mauro.[;)]
kaosrace
kaosrace
-
Inserito il 26/01/2009 alle: 14:39:36
E io!!![:D] Un salutone a tutti, felicissimo possessore del CI Mizar Living garage 2007, motorizzato ducato 160CV. Montato oltre il tendalino, doppio serbatoio acque chiare,aria condizionata cellula,generatore Dometic 2500 e fatto prolunga scarico con tubo d'acciaio flessibile fino dietro il Vr,BS AGM 120H(ho dovuto modificare il porta batteria esterno perchè era piccolo in quanto le agm sono più voluminose),TV con dvd sia sul living che dietro al matrimoniale posteriore con antenna a palo,inverter 300,serbatoio riscaldati con sonda e coimbentati(anche i tubi). Penso che questo mezzo non ha bisogno di altro perchè già di serie ha delle buone dotazioni tipo sospensioni di serie, cerchi in lega ecc. Il motore è potentissimo (3000 jtd 160 CV)e grazie alla gareggiata allargata e allungata, ottima tenuta di strada e niente sbalzi in coda anche con garage carichissimo.[:)] Linea elegante sia esterna che interna con i sedili in pelle ecc. Pecche?.....qualche vite da rinforzare e sostituire perchè corte ma tutto somato sciocchezze(altri Vr anche di costo superiore ho sentito lamentele moooolto peggiori)[:D]. Che dire altro.........sono un felicissimo possessore CI[:)] Ciao a tutti
kaosrace
kaosrace
-
Inserito il 26/01/2009 alle: 14:43:32
Scusate......... mi ero dimenticato che ho sostituito tutte i faretti con lampade a led(ora consumano quasi un Wat contro i 25 wat cad/uno) e ho scritto che di serie ha si le sospensioni ma ovviamente volevo dire qulle ad aria alko.[:I] Ciaoooooooo
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 26/01/2009 alle: 17:11:54
Benvenuto anche a te kaosrace Mi fa piacere leggerti cosi entusiasta del tuo vr, io in questo momento sono un po spento, perchè mi tocca pagare troppe cose e mi scoccia. Parlo sopratutto del controllo cellula infiltrazioni, che mi sembra eccessivo pagare su un camper che non ha più di 3 mesi. Siccome ho tempo ancora 3 mesi ci penserò se perdere questa garanzia a pagamento. Ciao anche a te Maurone, vedrai che poi l'entusiasmo si pacherà anche a te. Cordialmente Pippo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link