CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Roller Team consigli mirati

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
9 20 290
kaosrace
kaosrace
-
Inserito il 26/01/2009 alle: 21:12:27
A dire il vero volevo cambiarlo quest'anno con.....uno "di fama"(non dico la marca per non creare polemiche inutili dei possessori)ma quando conoscenti e possessori dei Vr "di fama" NUOVI mi hanno detto le loro lamentele...altro che qualche vite da stringere...parliamo addirittura di infiltrazioni, il peggio che può capitare ad un vr ed altro[:0]!!! Dovevo metterci almeno 15.000 euroini su e magari mi trovavo peggio( e spenderci almeno 7.000 per accessoriarlo come il mio!!! Ecco perchè sono così FELICEid="green"> del mio mizar e....quei 15.000 + 7.000 li spendo di gasolio( Il mio Vr di Marzo 2007 ha già 25.000 km)!!![:D][:D][:D]! Per quanto riguarda le "ispezzioni" annuali....quelli li hanno tutti e magari anche più cari[B)]! Buoni Km a tutti[:)].
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 27/01/2009 alle: 13:49:45
Finalmente sono riuscito a finire tutte le fodere dei sedili. Era da tempo che avevo intrapreso questo discorso, perchè con il cane a bordo non potevo rischiare di rovinare le fodere originali. Allora ho comprato degli scampoli di 2,95x1,50m. 3 per l'esattezza. Con mia grossa sodisfazione sono riuscito a foderare abche i sedili anteriori che comprendono la dinette alla francese. Adesso la mia media leonessa può saltare da un sedile all'altro senza destare problemi. Chi è interessato a farlo puo chiedermi delucidazioni. Cordialmente Pippo
21
rossolanir
rossolanir
07/10/2004 1089
Inserito il 27/01/2009 alle: 19:13:31
Ciao uaglio!!!! [:D][:D][:D]finalmente stasera ho un po di tempo (mio figlio mi ha fatto la grazia di lasciarmi il computer)e voglio entrare anche io in questo forum. Sono un innammoratissimo possessore di un meraviglioso Riviera GTE della C.I. motorizzato con un magnifico Ford Transit125/350 del 2004, In quatro anni e con la bellezza di quasi 80.000 Km non ho mai e dico mai, avuto un problemane alla cellula abitativa che è la migliore che io abbia visto in tutti questi anni di camperismo (con questo sono 13) e ne al ciuccio del motore. Il mio segreto sapete dove qualè; tutti i tagliandi e anche il piu piccolo difettuccio mi mettevo a cavallo del mio "Tartarù" e andavo dalla provincia di Bari a Poggibonsi al centro assistenza dell'azienda ragazzi se non ci siete mai stati andateci; gente fantastica, preparata,buona, onesta, disponibile al 100% ma più di tutti il capo officina e il responsabile dell'assistenza due persone eccezzionali, e non mi vergogno a dirlo persone che dalle mie parti sono introvabili perchè non esistono. Per ora non vi voglio più tediare alla prossima vi dico soltanto che sono un fai da teista esagerato e tranne per lo spidi che ho fatto montare a un officina del posto tutti tutti tutti gli altri accessori e modifiche le HO FATTE IO AL MIO "Tartaru" le mani le devo mettere solo io ciao uagliò e buona strada a tutti Raffaele
kaosrace
kaosrace
-
Inserito il 27/01/2009 alle: 20:44:34
Ciao Raffaele (rossolanir), anche io sono di Bari[:D]e anche io sono "un fai da te" spuderato(con poco di esperienza si ottiene che spendi un sacco di meno[;)]). Mi fà piacere del tuo entisiamo e anche del tuo "vantarti" del tuo CI e del ottimo prodotto che è(dopo 13 anni di camper non posso che crederti), e sono pienamente daccordo con tè.E' un mezzo che a una qualità/prezzo strepitosa e in nostro favore. Come ho detto prima, anche io sono contento del mio mezzo(CI Mizar living top class 2007)e stavo per fare un errore madonnale quando pensavo di cambiarlo[B)]. Saluto tutti e.....facciamo sentire[;)].
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
17
Sharky67
Sharky67
17/09/2008 263
Inserito il 27/01/2009 alle: 21:11:45
Salve a tutto. Anch'io il 02 gennaio 2009 ho ritirato il mio Granduca 10 modello 2009 con webasto di serie. Ho installato come opzional il generatore da 2,9 kwatt, l'antenna spettacolare della Mobisat Plus automatica con decoder Illusion MS2Plus. Sto' valutando comunque di installare una seconda BS in AGM da 100 ampere. Trovo comunque di pessima realizzazione la coibentazione di Roller Team delle acque grigie, direi oscena; inoltre il piccolo oblò sopra la mansarda mi da grossi problemi in viaggio: sbatte ed entra aria. Inoltre potevano coibentare i tubi esterni del webasto incamiciandoli con il tessuto termico fornito dall'azienda: a volte mi cheido perchè dopo aver speso diversi soldini per acquistarli ti accorgi che si perdono nelle ...piccole cose. Per il resto a sentir dire da quelli che hanno acquistato camper da ditte Blasonate, in rapporto se riesco a sistemare con il concessioanrio queste due cose, non mi posso lamentare... Buoni km a tutti, Fabrizio
kaosrace
kaosrace
-
Inserito il 27/01/2009 alle: 21:46:05
Personalmente preferisco per piccoli "accorgiameti" il "fai da te", il lavoro riesce meglio e spendi meno[:D]. Ho coibentato tutti i tubi esterni sia delle chiare che del recuper grigie, ho installato sonda di calore(nella posizione ideale vicino alla valvola per in qualche modo non farla ghiacciare e non a caso come fanno i concessionari)sia al serbatoio recuper grigie, sia al doppio serbatoio chiare.A questultimo l'ho anche coibentato con lana di roccia(a -8 di notte con sonda staccata non ha ghiacciato[:D]). Oltre al tv sul living dove si mangia, ho installato un'altro tv lcd sul matrim.post. con braccetto snodabile con "recuper" del filo 12 V più idoneo (e non a caso come fanno i concessionari).Inverter 300V...e altro. Ho visto VR di "fama" con probblemi di "giovinezza" e i probblemi sono stati riparati in parte ma anche con un lavoro pessimo da concessionari[xx(]! Non sono una specie di elettrauto venuto dalla luna, anzi[:o)]! Il consiglio e di fare un pò di esperienza con le piccole cose, documentarsi e chiedere con umiltà a quelli più esperti e il gioco è fatto, avrai il risulato migliore, spendendo molto meno[:)]! Buoni km a tutti. Emiliano
17
Francesco953
Francesco953
16/10/2008 85
Inserito il 27/01/2009 alle: 22:36:07
[:)] Ciao a tutti gli amoci, volevo solo dei consigli da voi. In settimana dovrò ritirare anche io il mio granduca 255p, ed ho in testa un sacco di installazioni da fare in Fai Da Te, ma è lecito bucare, ho c'è il rischio di perdere la garanzia? Vorrei bucare per installare la retrocamera. installare l'antenna CB. Cosa mi consigliate di fare? Cordialmente Francesco Comunque io sono di Taranto [:o)]
18
Rikardo
Rikardo
17/12/2007 615
Inserito il 27/01/2009 alle: 22:40:55
quote:Originally posted by kaosrace
Personalmente preferisco per piccoli "accorgiameti" il "fai da te", il lavoro riesce meglio e spendi meno[:D]. Ho coibentato tutti i tubi esterni sia delle chiare che del recuper grigie, ho installato sonda di calore(nella posizione ideale vicino alla valvola per in qualche modo non farla ghiacciare e non a caso come fanno i concessionari)sia al serbatoio recuper grigie, sia al doppio serbatoio chiare.A questultimo l'ho anche coibentato con lana di roccia(a -8 di notte con sonda staccata non ha ghiacciato[:D]). Oltre al tv sul living dove si mangia, ho installato un'altro tv lcd sul matrim.post. con braccetto snodabile con "recuper" del filo 12 V più idoneo (e non a caso come fanno i concessionari).Inverter 300V...e altro. Ho visto VR di "fama" con probblemi di "giovinezza" e i probblemi sono stati riparati in parte ma anche con un lavoro pessimo da concessionari[xx(]! Non sono una specie di elettrauto venuto dalla luna, anzi[:o)]! Il consiglio e di fare un pò di esperienza con le piccole cose, documentarsi e chiedere con umiltà a quelli più esperti e il gioco è fatto, avrai il risulato migliore, spendendo molto meno[:)]! Buoni km a tutti. Emiliano >
> So che i nostri Roller Team sono predisposti per applicare la resistenza antighiaccio al serbatoio delle grigie, infatti li vicino arrivano di fili che provvengono dalla centralina, mi sono informato dal mio conce e mi ha detto che con 30/40 euro si può acquistare una resistenza da applicare al serbatoio tipo questa della foto, mi puoi spiegare come hai fatto tu e se la resistenza è la stessa ? P.S. c'è ne sono anche con il termostato incorporato (si attivano sotto una certa temperatura)

Modificato da Rikardo il 27/01/2009 alle 22:46:48
kaosrace
kaosrace
-
Inserito il 27/01/2009 alle: 22:47:08
ciao Francesco. Io personalmente non "bucherei" per una telecamera(ed è per questo che ancora non c'è sul mio vr), oppure sceglerei per una camerina da installare sul paraurti, di quelle a "siluro" per interderci e senza fili(un conto bucare il paraurti e un conto bucare la scocca, anche per la garanzia[;)]).Fino ad ora non ho mai avuto probblemi nel parcheggiare in retro, un pò di attenzione e guardare prima di infilarci per non beccare L'ALBERO[B)](insomma l'albero si vede bene anche prima di infilarci nel parcheggio)! Se non fai lavori "stravolgenti" su scocca o altro, il mio pensioero è sempre lo stesso...."fai da te". Ciao
kaosrace
kaosrace
-
Inserito il 27/01/2009 alle: 22:57:00
PER RIKARDO. Esatto, ila sonda è quella da te indicata ed esistono sia con il termostato incorporato che senza. Io ho preferito quella senza (il termostato perte a - 2 gradi circa e in inverno diciamo che anche rimessato partirebbe senza avere un motivo con il rischio di brucuarsi se il serbatoio è ovviamente senza acqua)e comandarla da un interruttore posto vicino al pannello di controllo in quanto(come da te detto) arrivano i fili che arrivano dietro vicino al serbatoio di recupero grigie. I fili che troverai smontando il pannello di controllo, hanno la prespodizione per un interruttote 12 V con lucina per indicarti che è accesa(leggi indicazioni per installazione sull'iterruttore)in quanto ha 3 fili a disposizione(uno nero negativo e due rossi positivi. Ciao[;)]
17
Francesco953
Francesco953
16/10/2008 85
Inserito il 27/01/2009 alle: 23:24:40
[:)] Sono d'accordo con te Kaosrace, acquisterò una piccola telecamerina da portatarga, così mi metto al sicuro e senza avere problemi. Ciao a tutti.[8)] Cordialmente Francescoid="blue">

Modificato da Francesco953 il 27/01/2009 alle 23:27:02
18
Rikardo
Rikardo
17/12/2007 615
Inserito il 27/01/2009 alle: 23:31:23
PER RIKARDO. Esatto, ila sonda è quella da te indicata ed esistono sia con il termostato incorporato che senza. Io ho preferito quella senza (il termostato perte a - 2 gradi circa e in inverno diciamo che anche rimessato partirebbe senza avere un motivo con il rischio di brucuarsi se il serbatoio è ovviamente senza acqua)e comandarla da un interruttore posto vicino al pannello di controllo in quanto(come da te detto) arrivano i fili che arrivano dietro vicino al serbatoio di recupero grigie. I fili che troverai smontando il pannello di controllo, hanno la prespodizione per un interruttote 12 V con lucina per indicarti che è accesa(leggi indicazioni per installazione sull'iterruttore)in quanto ha 3 fili a disposizione(uno nero negativo e due rossi positivi. Ciao[;)] >
> Non è che per caso hai una foto di dove hai posizionato la resistenza ? Ma poi l'hai provata, funziona davvero anche se il serbatoio non è coibentato ? Scusa se ti stresso ma vorrei capire se fa il suo lavoro. Grazie
kaosrace
kaosrace
-
Inserito il 27/01/2009 alle: 23:48:29
Per Rikardo. Foto niente ma posso in breve spiegarti. La sonda è stata messa vicino alla valvola di scarico(vicino non importa dove basta che l'acqua si riscaldi e bagni la valvola e basta fare un buco della grandezza della filettatura e stringerla con la sua ghiera e guarnizione di serie(non preoccuparti che non perde, non è sottoppressione l'acque che si trova dentro). Il quanto la sua funzione, ovviamente parliamo di 90m litri d'acqua quando è tutto carico e la sonda non può riscaldare tanta acqua magari anche oramai ghiacciata.Non bisogna farla ghiacciare e magari non riempire tutto il serbatoio scaricandolo un pò ogni tanto nei giorni. Comunque sono validi anche l'utilizzo del liquido antigelo (ecologico)versato negli scarichi prima della notte anche per evitare ghiacciamenti se esistono dei "sifoni" nelle tubature con l'accumolo di acqua(io ho riguardato anche quelli, doccia e lavandino WC quando escono dietro la ruota posteriore lato passeggiero). Personalmete io ho infilato anche un'altro filo per un'altra sonda per il doppio serbatoio acque chiare posto esternamete nonostate averlo anche coibentato con lana di roccia(l'acqua che utilizzi per lavarti non ci puoi mettere nessun prodotto per non farla ghiacciare)in questo modo ho anche la doppia riserva d'acqua[;)] e mai ghiacciata anche a -8/-10. Spero di esserti stato di aiuto. ciao[:)]
18
marco1971
marco1971
18/06/2007 1703
Inserito il 28/01/2009 alle: 06:35:21
Io con il mio Mizar gtx ,ho preso solo 2 accorgimenti in montagna : saracinesca delle grigie aperto e con sotto il roller delle grigie, ogni volta che mia moglie ha finito di lavare i piatti lascio scaricare dentro il roller e poi vado a scaricare l'acqua , i tubi passano internamente e il serbatoio e i tubi non si ghiacciano mai . Alla fine con un po di movimento "2 o tre volte al di" si risparmiano un po di soldini per le resistenze e non si affatica la batteria dei servizi. Per il motore :con -15° ogni 12-15 ore accendo il motore per 15 minuti cosi ricarico le batterie e la cabina riprende una temperatura accettabile,naturalmente il motore lo accendo solo ed eslusivamente in posteggi in strada. Con l'illuminazione a Led ho notato una notevole maggiore durata della batteria dei servizi,alla fine per un week mi basta quella che e' montata esternamente senza problemi tanto alla fine serve solo ad alimentare il webasto e un po di tv la sera. Per paura di rimanere a piedi con la corrente ho acquistato un generatore piccolo da 1000 watt della Kipor ,alla fine lo accendevo solo quando ci dovevamo fare la doccia per asciugarci i capelli. Con questi accorgimenti ho fatto in quest'anno 10 giorni in montagna con punte di -5°-15° di notte senza mai avere un problema,pardon uno l'ho avuto ,mi si e' congelata la serratura della cellula risultato la porta non si apriva e la chiave e' rimasta incastrata ma con un po di impegno sono riuscito a ripristinarla ma poi e' intervenuta l'assistenza che in 1 ora mi ha rimesso a puntino i levaraggi della chiusura.[;)] Marco 1971
17
bnvale
bnvale
16/04/2008 850
Inserito il 28/01/2009 alle: 09:30:23
ciao Francesco. Io personalmente non "bucherei" per una telecamera(ed è per questo che ancora non c'è sul mio vr), oppure sceglerei per una camerina da installare sul paraurti, di quelle a "siluro" per interderci e senza fili(un conto bucare il paraurti e un conto bucare la scocca, anche per la garanzia[;)]).Fino ad ora non ho mai avuto probblemi nel parcheggiare in retro, un pò di attenzione e guardare prima di infilarci per non beccare L'ALBERO[B)](insomma l'albero si vede bene anche prima di infilarci nel parcheggio)! Se non fai lavori "stravolgenti" su scocca o altro, il mio pensioero è sempre lo stesso...."fai da te". Ciao >
> mmmmh, pensi che la visuale dal paraurti assolva ugualmente allo scopo ? se le montano tutti in cima al tetto un motivo ci sarà.... anche io preferirei non forare...ma se devo mettere una camera che non mi aiuta...
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 28/01/2009 alle: 10:01:03
quote:Originally posted by francesco953
[:)] Ciao a tutti gli amoci, volevo solo dei consigli da voi. In settimana dovrò ritirare anche io il mio granduca 255p, ed ho in testa un sacco di installazioni da fare in Fai Da Te, ma è lecito bucare, ho c'è il rischio di perdere la garanzia? Vorrei bucare per installare la retrocamera. installare l'antenna CB. Cosa mi consigliate di fare? Cordialmente Francesco Io ho messo la retrocamera sopra il 3 stop e i cavi li ho fatti passare dalla cappa della cucina. il risultato è stato zero fori. Se non hai la cappa, avrai sicuramente un passacavi per il pannello e l'antenna. Comunque la garanzia non decade se buchi, non ti sarà garantito se vi è infiltrazione nella zona bucata. Cordialmente Pippo Comunque io sono di Taranto [:o)] >
>
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 28/01/2009 alle: 10:11:33
quote:Originally posted by Sharky67
Salve a tutto. Anch'io il 02 gennaio 2009 ho ritirato il mio Granduca 10 modello 2009 con webasto di serie. Ho installato come opzional il generatore da 2,9 kwatt, l'antenna spettacolare della Mobisat Plus automatica con decoder Illusion MS2Plus. Sto' valutando comunque di installare una seconda BS in AGM da 100 ampere. Trovo comunque di pessima realizzazione la coibentazione di Roller Team delle acque grigie, direi oscena; inoltre il piccolo oblò sopra la mansarda mi da grossi problemi in viaggio: sbatte ed entra aria. Inoltre potevano coibentare i tubi esterni del webasto incamiciandoli con il tessuto termico fornito dall'azienda: a volte mi cheido perchè dopo aver speso diversi soldini per acquistarli ti accorgi che si perdono nelle ...piccole cose. Per il resto a sentir dire da quelli che hanno acquistato camper da ditte Blasonate, in rapporto se riesco a sistemare con il concessioanrio queste due cose, non mi posso lamentare... Buoni km a tutti, Fabrizio --------------------------------------------------------------------- Ciao Fabrizio, se hai intenzioni di montare la 2a batteria fallo perche la corrente non è mai troppa. Io ne ho installate 3 una da 100A AGm nel suo bauletto esterno poi altre 2 da 42A sempre AGM nella dinette, però ho dovuto smontare un po per farle entrare. Il vantaggio dell'installazione della dinette è stato che c'è un bel foro sotto dove passano alcuni cavi, cosi ho fatto passare i cavi da li, poi ho messo una guaina da elettricista per fare arrivare il cavo dalla parte opposta per andare sulla batteria originale, mentre la massa l'ho avvitata subito sotto con un cavo poderoso. Tanto che c'èro ho collegato il più della bs con un filo con resistenza e diodo, e lo fatto arrivare sul più della bm, cosi carico anche la bm quando sono in rimessaggio. Ho dovuto mettere una calamita che fa da serratura allo sportello bombato sotto il lavandino, perchè si apriva nelle curve. Altri piccoli interventi sono previsti per il futuro. PS. anche il mio è un granduca10 ma del 2008. Cordialmente Pippo >
>
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 28/01/2009 alle: 10:16:16
quote:Originally posted by rossolanir
Ciao uaglio!!!! [:D][:D][:D] Il mio segreto sapete dove qualè; tutti i tagliandi e anche il piu piccolo difettuccio mi mettevo a cavallo del mio "Tartarù" e andavo dalla provincia di Bari a Poggibonsi al centro assistenza dell'azienda ragazzi se non ci siete mai stati andateci; gente fantastica, preparata,buona, onesta, disponibile al 100% ma più di tutti il capo officina e il responsabile dell'assistenza due persone eccezzionali, e non mi vergogno a dirlo persone che dalle mie parti sono introvabili perchè non esistono. >
> --------------------------------------------------------------------- Per fare questi tagliandi a poggibonsi hai dovuto prenotare? Se non oso troppo, quanto ti hanno preso per ogni tagliando? Volevo valutare se è il caso di andare li, piuttosto che farsi fregare soldi dal conce. Grazie per l'eventuale risposta. Cordialmente Pippo
21
rossolanir
rossolanir
07/10/2004 1089
Inserito il 28/01/2009 alle: 17:00:16
quote:Originally posted by Pippo5951
Ciao uaglio!!!! [:D][:D][:D] Il mio segreto sapete dove qualè; tutti i tagliandi e anche il piu piccolo difettuccio mi mettevo a cavallo del mio "Tartarù" e andavo dalla provincia di Bari a Poggibonsi al centro assistenza dell'azienda ragazzi se non ci siete mai stati andateci; gente fantastica, preparata,buona, onesta, disponibile al 100% ma più di tutti il capo officina e il responsabile dell'assistenza due persone eccezzionali, e non mi vergogno a dirlo persone che dalle mie parti sono introvabili perchè non esistono. >
> --------------------------------------------------------------------- Per fare questi tagliandi a poggibonsi hai dovuto prenotare? Se non oso troppo, quanto ti hanno preso per ogni tagliando? Volevo valutare se è il caso di andare li, piuttosto che farsi fregare soldi dal conce. Grazie per l'eventuale risposta. Cordialmente Pippo
>
>
21
rossolanir
rossolanir
07/10/2004 1089
Inserito il 28/01/2009 alle: 17:13:38
quote:Originally posted by Pippo5951
>
>Ciao Pippo5951 di tagliandi alla C.I. ne ho fatti 3 e in nessuno dei tre ho pagato una lira (euro) anzi ti dirò di più ho acquistato anche dei ricambi qualcuno lo pagato moooooolto meno del conce altri mi sono stati donati dal capo officina ma ti parlo di ricambi costosi mica da ridere. Ti faccio un esempio; se qualcuno si ricorda la produzione 2004 la cuscineria dietro avevano messo una fodera che con il velcro si sbriciolava tutta alle mie lamentele sai cosa è successo......mi hanno mandato per corriere nel giro di 2 settimane tutta dico tutta la cuscineria delle due dinet completamente gratis,un'altro mondo ti dico, loro ci tengono molto all'immagine della azienda, peccato che si avvalgono di conce truffaldini che ti coccolano fin quando non compri il camper poi sei solo una m.............. ho mi sbaglio, oltre al fatto che sono degli emeriti incapaci a risolvere un qualunque problema. Il quarto tagliando ho pagato intorno ai 100,00€ una inezia rispetto a quando chiede il mio conce ciao alla prossima buona strada a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link